Gestione Desktop SABATRON: 5 azioni per migliorare la vita dei tuoi dipendenti!

Gestione Desktop SABATRON

Quando abbiamo iniziato a parlare di SABATRON, che è il nostro progetto di punta dell’anno, abbiamo subito pensato che, per comunicare all’esterno questa novità in Casa Sabanet, fosse necessario un linguaggio unico, diverso. Un linguaggio che ci identificasse fortemente, che fosse solo nostro. E, di conseguenza, una strategia impattante!

Quello che seguirà, è il frutto di mesi di riflessioni, confronti, idee stropicciate, stravolte, che hanno iniziato a prendere forma quando abbiamo capito che – senza andare troppo lontano – avremmo dovuto partire semplicemente dalla nostra storia, da quello che siamo.

gestione desktop

Cos’è SABATRON e cosa consentirà di fare?

Sabatron consentirà ai dipendenti di:

  1. lavorare su un’unica piattaforma;
  2. ottimizzare il tempo;
  3. aumentare gli standard di sicurezza;
  4. ottimizzare le performance e la stabilità delle applicazioni della suite EasyPlan;
  5. aumentare la produttività degli utenti.

I collegamenti ai software aziendali sono raccolti in un unico ambiente, limitando distrazioni superflue. 

L’utente può così accedere attraverso un unico ambiente direttamente ai software Sabanet e a tutti gli applicativi già in uso.

Si tratta di un desktop management o strumento per la gestione desktop, se preferite, a tutti gli effetti e brandizzato per ciascun cliente, in cui i naviganti possono condividere informazioni, news in tempo reale (si pensi, ad esempio, alle comunicazioni sulle novità legate all’uso di Sabatron), collegarsi alla webmail o ad applicazioni esterne  in totale sicurezza.

In caso di accessi sospetti (device/ip non riconosciuti), l’utente viene prontamente avvisato. Inoltre, è possibile attivare l’autenticazione a doppio fattore per garantire maggiore sicurezza.

Il mondo di SABATRON

SABATRON, nasce come vettore per comunicare e promuovere i prodotti della Suite EasyPlan di Sabanet, è diventato un libro illustrato, le cui caratteristiche cardine si riassumono in: immediatezza, semplificazione e libertà espressiva.

 

SABATRON è dove l’immagine, con le sue sfumature, forme e colori, abbraccia le parole che raccontano la storia dell’azienda attingendo ad elementi di verità.

SABATRON è la matita di Cindy Pedone, illustratrice, che incontra il tratto digitale della grafica Stefania Altamore e i testi di Stefania Ressa.

SABATRON è la città dell’universo Sabanet.

SABATRON è sfruttare l’illustrazione per promuovere un prodotto softwaristico in un modo – ci rendiamo conto – poco usuale e che ci piace proprio per questo.

 

La storia di SABATRON

La gestione desktop di Sabatron ha una storia dietro di cui ora leggerai solo l’introduzione. (Nel link inserito alla fine potrai trovare il seguito)

Questa è la storia di un’azienda che ha compreso che il modo più efficace per crescere è puntare sulle risorse che ha e sul racconto, senza ricorrere necessariamente alla stampella della pubblicità.

Questa è la storia di un’azienda che ha deciso di mixare tre elementi: attenzione, fiducia e narrazione; e che, anziché cercare di promuoversi, lavora affinché siano i clienti e le persone che la popolano a farlo.

Vendere è trasferire emozioni e se non ci fidiamo abbastanza di chi ci sta raccontando la sua storia, inevitabilmente non la ascolteremo.

Quindi, quella che leggerai è sì una storia che, per quanto fantastica, attinge ad elementi di verità; ed è al tempo stesso l’attestazione di quello che Sabanet vuole essere: un luogo in cui ognuno possa sentirsi un supereroe e mettere al servizio dell’altro i propri poteri, esattamente come accade nella terra di SABATRON dove i Bitiani lavorano incessantemente, collaborano e incastrano professionalità e passioni in una rete dalle trame fittissime e indistruttibili. 
Non a caso, i Bitiani sono forti insieme.

Già, insieme. Perché vince la squadra, il network!

OHM – Il Bitiano saggio

 

Il resto della storia puoi trovarla in questo articolo, dove verrà spiegato tutto il mondo Sabatron!

Rimaniamo in contatto

Per avere maggiori informazioni sulla gestione desktop di Sabatron e la EasyPlan Suite, contattaci senza esitare.

Inoltre puoi seguirci su i nostri canali social: Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *