Il Software per la Centrale operativa che collega clienti e contratti con gli eventi di allarme
EasyPlan Tech collega le informazioni amministrative con gli eventi di allarme, offrendo una gestione continua e un controllo ottimale dei processi.
Perché scegliere il Software per la gestione della centrale operativa EasyPlan Tech?
1
Processi chiari e condivisi
Gestisci tutti i tuoi processi con regole chiare e condivise per un flusso di lavoro fluido e coerente.
2
Creazione semplice di schede clienti
Crea e modifica le anagrafiche dei clienti in un unico processo integrato direttamente dalla Centrale Operativa.
3
Segnalazione e fatturazione degli interventi
Registra e segnala ogni intervento, garantendo un servizio efficiente e preciso che si traduce in una corretta fatturazione.
4
Monitoraggio in Tempo Reale delle Pattuglie
Ottieni informazioni istantanee sulle pattuglie in servizio e assegna incarichi in modo rapido ed efficiente.
5
Gestione dei Giri-Ronda con NFC
Calcola e gestisci in modo efficiente i giri-ronda, con la possibilità di segnare i passaggi in tempo reale attraverso la tecnologia NFC.
6
Integrazione con Centralino IP e Gestione Chiamate
Gestisci le chiamate inbound e outbound in modo integrato, con pop-up intuitivi che facilitano la risposta immediata.
7
Ticket Tecnologici Integrati
Apri e gestisci i ticket tecnologici in modo rapido e diretto, dall’individuazione di guasti alla gestione delle batterie scariche.
8
Cruscotto Condiviso con Follow Me
Attiva il modulo Follow Me per integrare il software di centralizzazione degli allarmi con EasyPlan Web.
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Visualizza automaticamente le informazioni cruciali dei tuoi clienti, compresi dettagli contrattuali, servizi passati, e altro ancora, per una gestione ottimizzata degli eventi.
Un'esperienza unica con il "Follow Me"
Con l’opzione “Follow Me”, l’operatore gode di un’esperienza unificata di visualizzazione in tempo reale e garantisce una gestione efficiente ed efficace degli eventi senza interruzioni.
In questo modo l’operatore può aprire una scheda allarmi e contemporaneamente visualizzare le informazioni della scheda cliente associata.
Il modulo Follow Me di EasyPlan Tech offre l’opportunità di integrare il software di centralizzazione allarmi con il modulo contratti di EasyPlan Web: ogni nuovo contratto o revisione contrattuale sarà immediatamente ribaltata nel software integrato e sarà esposta nel pannello di controllo di EasyPlan Tech.
Qui è possibile monitorare tutte le comunicazioni provenienti da EasyPlan Web.
Scopri come EasyPlan Tech, software per la centrale operativa, semplifica i processi e ottimizza le risorse.
EasyPlan Tech: la piattaforma unica per tutte le attività aziendali
Con EasyPlan Tech l’impresa può gestire in un’unica console tutte le funzioni aziendali: direzione commerciale, amministrazione, risorse umane, ufficio servizi, centrale operativa.
Il software per la gestione della Centrale Operativa raccoglie una serie di servizi.
Centrale operativa
La centrale operativa si occupa della gestione degli eventi e della gestione tecnica.
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La comunicazione con il mondo esterno (es. messaggi commerciali, nuovi clienti, ecc.) è semplificata. Puoi dire addio al cartaceo, inizia ad automatizzare i processi. Anche la fatturazione è automatizzata e si attiva direttamente mediante la configurazione e l’installazione dell’impianto con le clausole previste dal contratto.
Bacheca di centrale
La bacheca di centrale si propone come la versione informatizzata e automatizzata del brogliaccio.
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Gli operatori possono inserire le comunicazioni, temporizzarle e vedere chi le ha lette o scritte. C’è, inoltre, una sezione sempre visibile dedicata ai post in evidenza.
Integrazione con centralino
L’integrazione automatizza tutti i flussi di entrata e di uscita.
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Un pop-up si attiva all’arrivo della telefonata mostrando le informazioni dei clienti necessarie per gestire al meglio l’evento. Con la funzione clic to call basta un clic per chiamare uno dei numeri presenti nel sistema.
Ricerca clienti immediata
La ricerca si può disporre per cliente, ubicazione o informazioni tecniche.
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Una ricerca veloce e mirata che permette all’operatore di ottenere in tempo reale tutte le informazioni relative a un cliente è uno dei vantaggi offerti da EasyPlan Tech.
Comunicazione esterna
Oltre ad automatizzare l’attività di back office seguendo il ciclo di vita del contratto, EasyPlan Tech comunica anche con il mondo esterno.
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Per le aziende di vigilanza questa attività avviene in 3 modi:
1) Guardie: per comunicare con le guardie forniamo l’App Dipendenti;
2) Pattuglie: per comunicare con le pattuglie forniamo l’App Foglio di Marcia. Attraverso il foglio di lavoro è possibile inviare gli allarmi alle pattuglie che possono inserire il rapporto e trasmetterlo in tempo reale. Inoltre, puoi programmare l’invio di prove di sopravvivenza automatiche ai dispositivi mobili delle pattuglie in base alla schedulazione personalizzata.
3) Tecnici: per comunicare con i tecnici forniamo la Tecnico App.
Il nuovo modo di comunicare elimina il rischio di errori manuali nell’inserimento dei dati.