Semplifica la gestione del tuo team con le App di Sabanet

Le nostre App sono strumenti preziosi progettati per semplificare la tua vita e migliorare il lavoro del tuo team.

Le app per gestire i clienti di Sabanet

Le App Mobile di EasyPlan: gestisci il lavoro e le attività in tempo reale, ovunque tu sia.

Con le nostre App per gestire i clienti, puoi interagire in tempo reale con il tuo team e ottimizzare i processi che coinvolgono i clienti e i servizi svolti per loro.

Badge App EasyPlan

Badge App

Monitora le presenze dei dipendenti con un semplice click.

Tecnico App EasyPlan

Tecnico App

Gestisci tecnici, attività tecniche, impianti e magazzini in modo efficiente.

CRM App EasyPlan

CRM App

Coordina il tuo team al meglio per massimizzare le opportunità di business.

Facility App EasyPlan

Facility App

Accedi alle prestazioni dei dipendenti e aggiorna gli impegni quotidiani.

Esattore App

Automatizza il processo di incasso delle fatture per una gestione finanziaria ottimale.

Dipendente App

Semplifica la comunicazione e l’interazione tra le risorse e l’azienda.

Pattuglia App EasyPlan

Pattuglia App

Informatizza le ispezioni della squadra di lavoro per una maggiore efficienza.

Caveau App EasyPlan

Caveau App

Migliora la gestione del trasporto valori con un sistema intuitivo e sicuro.

Coordinatore App Easy Plan

Coordinatore App

Gestisce le emergenze relative ai turni, approva le richieste di assenze, gestisce le richieste di cambio turno e il tabellone operativo.

Service App EasyPlan

Service App

Coordina il lavoro e migliora le attività di sicurezza senza problemi.

Accedi alle “Card” di servizio dalla homepage, visualizza i Rapporti di servizio relativo al suo ordine del giorno, utilizzare un pulsante “Panic Alarm” in caso di emergenza e utilizza il pulsante “VideoCall” per videochiamare la Centrale Operativa.