Semplifica la gestione del tuo team con le App di Sabanet
Le nostre App sono strumenti preziosi progettati per semplificare la tua vita e migliorare il lavoro del tuo team.
Le App Mobile di EasyPlan: gestisci il lavoro e le attività in tempo reale, ovunque tu sia.
Con le nostre App per gestire i clienti, puoi interagire in tempo reale con il tuo team e ottimizzare i processi che coinvolgono i clienti e i servizi svolti per loro.
Badge App
Monitora le presenze dei dipendenti con un semplice click.
Tecnico App
Gestisci tecnici, attività tecniche, impianti e magazzini in modo efficiente.
CRM App
Coordina il tuo team al meglio per massimizzare le opportunità di business.
Facility App
Accedi alle prestazioni dei dipendenti e aggiorna gli impegni quotidiani.
Esattore App
Automatizza il processo di incasso delle fatture per una gestione finanziaria ottimale.
Dipendente App
Semplifica la comunicazione e l’interazione tra le risorse e l’azienda.
Pattuglia App
Informatizza le ispezioni della squadra di lavoro per una maggiore efficienza.
Caveau App
Migliora la gestione del trasporto valori con un sistema intuitivo e sicuro.
Coordinatore App
Gestisce le emergenze relative ai turni, approva le richieste di assenze, gestisce le richieste di cambio turno e il tabellone operativo.
Service App
Coordina il lavoro e migliora le attività di sicurezza senza problemi.
Leggi di piùdi meno
Accedi alle “Card” di servizio dalla homepage, visualizza i Rapporti di servizio relativo al suo ordine del giorno, utilizzare un pulsante “Panic Alarm” in caso di emergenza e utilizza il pulsante “VideoCall” per videochiamare la Centrale Operativa.