Abbiamo la soluzione ideale per la gestione dei turni nel settore della vigilanza

Sabanet è un network di aziende che si occupa di trovare soluzioni per i suoi clienti, clienti tra i quali rientra la vigilanza.

Immagina di digitare su Google “software per la gestione dei turni per la vigilanza”; il tuo obiettivo è certamente quello di trovare uno strumento che renda il lavoro nel settore di interesse più semplice e al tempo stesso più efficace possibile.

Immagina, poi, di gettare lo sguardo sui primi risultati. Se fai attenzione, ti imbatterai in EasyPlan Web: software sviluppato da Sabanet, che consente una gestione personalizzata dei turni di lavoro, delle paghe, dei dipendenti. Andiamo con ordine, però.

Ti chiederai cosa abbia in più questo software che gestisce i turni e il personale per la vigilanza. Sintetizziamo il tutto elencando i 7 vantaggi di EasyPlan Web (EPW):

  1. automatizza le procedure;
  2. snellisce il lavoro;
  3. aumenta il controllo aziendale;
  4. aiuta nella gestione dei turni del personale;
  5. ottimizza il lavoro delle risorse;
  6. è un sistema web raggiungibile da qualsiasi pc dotato di connessione internet;
  7. è un sistema multiaziendale, che permette di gestire in un’unica struttura le attività di più aziende collegate tra loro.

Siamo abbastanza sicuri, arrivati a questo punto, di aver stuzzicato la tua curiosità. E non è finita qui. Sì, perché c’è un altro valore aggiunto che EPW presenta e cioè il fatto che sia realizzato su misura dell’azienda. Una sorta di “software tailor made”, che può essere persino integrato con sistemi già esistenti.

Cosa è in grado di fare EasyPlan WEB?

Se tutto questo non ti basta, entriamo nel dettaglio e spieghiamo cosa è in grado di fare EasyPlan Web.

EasyPlan Web permette di gestire i dati anagrafici e contrattuali, scadenze, corsi di formazione, eventi disciplinari, decreti e porto d’armi, esercitazioni di tiro, visite mediche, permessi legge 104, vestiario e certificati di malattia. Non solo: consente di gestire il dipendente, il cliente, il foglio di marcia delle pattuglie, fatture e incassi, rileva le presenze.

Pattuglia App

Tutte le attività sopra elencate sono rese ancora più semplici e intuitive attraverso “Pattuglia App”. Cosa è e a cosa serve? La risposta è già nel nome!

Pattuglia App è un’applicazione che informatizza la lista delle ispezioni di ogni pattuglia; l’app è pensata per semplificare e informatizzare l’erogazione dei servizi ispettivi, garantendo il costante allineamento tra quanto deve essere erogato e quanto contrattualizzato con il cliente. Attraverso il suo utilizzo si raccolgono informazioni e sulla base di valutazioni economiche si può ottimizzare la gestione operativa delle pattuglie, organizzare il lavoro dei produttori, comprendere l’efficienza nel coprire tutti i servizi.

Il vantaggio? Eliminare i rischi e le complicazioni dovute a carte e scartoffie. Quando si dice “i benefici della digitalizzazione”.

Se hai bisogno di informazioni ti basterà cliccare sul link e saremo a tua disposizione.

Post Correlati

Leave a comment