Sabanet alla Fiera Sicurezza 2019

Sarà un’estate impegnativa per Sabanet. Già, perché ci stiamo preparando ad una delle fiere più importanti dell’anno: la Fiera Sicurezza a Milano dal 13 al 15 novembre.

Si tratta di uno degli eventi più importanti nel panorama europeo dedicato a security e fire. E noi, anche quest’anno, non potevamo certo mancare alla Fiera Sicurezza. 

L’evento si prepara così ad accogliere i professionisti italiani ed internazionali in visita, in un momento particolarmente positivo per il mercato: secondo gli ultimi dati disponibili, infatti, nel 2018, in Italia, il comparto Sicurezza e Automazione edifici ha confermato una crescita del fatturato totale (+6,8 per cento a valori correnti) e anche le esportazioni di tecnologie per la Sicurezza e Automazione edifici hanno mostrato un profilo dinamico, crescendo del +9,2 per cento. Il comparto della security sta vivendo importanti cambiamenti, soprattutto grazie alla digitalizzazione, che sta assumendo un ruolo sempre più centrale rispetto alla valutazione del rischio e in un mondo sempre più interconnesso.

Fiera Sicurezza

Cosa farà Sabanet alla Fiera Sicurezza 2019?

Il nostro spazio sarà suddiviso in 4 aree tematiche, ognuna delle quali rappresenta un ramo dell’albero di Sabanet:

  1. Consulenza e Software
  2. Business Integration
  3. System Integration
  4. Ricerca e Sviluppo

All’interno di ciascuna area, il nostro staff presenterà i prodotti dell’azienda e le novità annesse.

Quella della Fiera sarà, inoltre, un’occasione per rafforzare la nostra presenza in un settore che ci vede protagonisti da più di 10 anni, quello della vigilanza per l’appunto, con il quale abbiamo mosso i primi passi nel mercato proponendo nel 2010 un applicativo – EasyPlan – per la pianificazione e la programmazione dei turni di lavoro del personale, che nel tempo è stato potenziato diventando una piattaforma gestionale ERP capace di integrare altre funzionalità. 

Sabanet sarà presente nel Padiglione 5 – STAND G28

Fiera Sicurezza 2019

13-15 novembre

Milano

Leave a comment