Service App

Ottimizza le operazioni di Vigilanza con la Service App

La sfida: sviluppare un’app per coordinare il lavoro e garantire la sicurezza del personale di Vigilanza.

Una delle necessità nel settore Security è trasformare il modo in cui vengono gestite le operazioni di vigilanza e sicurezza del personale.

Con le nostre due nuove applicazioni, Service App e Coordinatore App, vogliamo fornire strumenti innovativi per coordinare il lavoro e garantire la sicurezza del personale in modo efficiente anche in situazioni di emergenza.

Service App: lo strumento che semplifica i controlli

Che si tratti di pattugliare aree designate o di presidiare postazioni fisse, il personale addetto alla vigilanza ha bisogno di uno strumento affidabile per semplificare i propri compiti.

Service App sarà un’App intuitiva ed efficiente progettata per coordinare il lavoro e migliorare le attività di sicurezza senza problemi.

 

La semplicità al centro

La Service App darà priorità alla semplicità.

Grazie a un’interfaccia intuitiva e a funzionalità semplici, l’utente dall’app avrà una panoramica di tutte le attività da svolgere, il vigilante quindi potrà accedere alle informazioni relative al suo turno sia esso di pattuglia (ispettivi) o di postazione fissa.

L’utente navigando l’App potrà:

  • Accedere alle “Card” di servizio dall’homepage
  • Visualizzare i “Rapporti di servizio” relativo al suo ordine del giorno
  • Utilizzare un pulsante “Panic Alarm” in caso di emergenza
  • Utilizzare un pulsante “VideoCall” per videochiamare la Centrale Operativa
  • Accedere a “Menu” per ulteriori funzionalità integrate

Attraverso l’Home page dell’app, gli utenti potranno accedere alle “Card” di servizio, dove sono racchiuse informazioni cruciali come il luogo di servizio, l’intervallo orario della postazione e i dati relativi alle timbrature. Inoltre, grazie all’integrazione con Google Maps, sarà possibile visualizzare la posizione del servizio su una mappa interattiva

Tra le potenziali funzionalità di sicurezza avanzate che potrebbero essere implementate in Service App, emergono il pulsante “Panic Alarm” per segnalare emergenze e il pulsante “VideoCallper comunicare direttamente con la Centrale Operativa in tempo reale. Questi strumenti consentiranno al personale di sicurezza di rispondere prontamente a situazioni critiche e di garantire interventi tempestivi.

L’utilizzo di Service App offrirà numerosi vantaggi, tra cui una maggiore efficienza operativa, una risposta più rapida agli eventi di sicurezza e una migliore raccolta di dati per l’analisi e il miglioramento continuo delle operazioni di vigilanza.

Guardando al futuro, Service App si propone di integrare ulteriormente le sue funzionalità, includendo la gestione amministrativa e il foglio di marcia delle pattuglie, offrendo così una soluzione completa per le operazioni di sicurezza.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *