Fiera Sicurezza 2023 - Sabanet

Fiera Sicurezza 2023: tutte le novità di Sabanet e del Network

Fervono i preparativi per Fiera Sicurezza 2023. Anche quest’anno, dal 15 al 17 novembre, saremo a Milano per l’appuntamento più atteso dagli operatori che lavorano nei settori Security, Safety e delle Facilities.

Cosa troverai in Fiera Sicurezza 2023 nel nostro stand?

Noi porteremo EasyPlan Smart e accenderemo i riflettori su un progetto che ha a che fare con la statistica direzionale.
Eurisko, nostro partner nonché società che si occupa di Consulenza direzionale, gestionale e Ricerca operativa, illustrerà gli avanzamenti della piattaforma EasyPlan Analytics per il Controllo di Gestione.

Wikom, System Integrator, mostrerà invece gli sviluppi di Lizzy, software per la centralizzazione allarmi e Martin, il Video Management System, senza tralasciare il progetto di statistica direzionale che coinvolgerà anche il System Integrator del network.

Fiera Sicurezza 2023

La novità dell’edizione 2023: l’arena

All’interno dello spazio espositivo troverai persino un’arena che accoglierà speech e workshop tenuti da alcuni dei maggiori esponenti e professionisti nei settori della Cybersecurity, Legaltech, Employer Branding e Security.

L’intento di Sabanet e delle aziende partner è chiaro: dare impulso non solo ai prodotti e ai servizi, ma fare luce su una serie di temi caldi per chi opera nel settore Security.

Confrontarci sul ruolo dell’innovazione nella vita delle imprese, diventa pertanto essenziale per comprendere meglio il futuro in un mercato che corre e si trasforma.

L’arena sarà il palcoscenico di “Mission Tawave”: l’evento sulla digitalizzazione delle imprese ideato due anni fa dall’Associazione SurfHers e organizzato dalla nostra agenzia di Branding, Larry Agency con la collaborazione dello studio legale Pirola Pennuto Zei&Associati.

Ogni giorno, dal 15 al 17 novembre, potrai pertanto incontrare professionisti ed esperti che ci racconteranno come sta cambiando il mercato della sicurezza. Di seguito il programma.

 

Come si accede in Fiera Sicurezza 2023?

Per accedere in Fiera dovrai richiedere l’invito.

Vuoi riservare il tuo posto esclusivo? Ti spieghiamo come fare!

  1. Clicca su questo link: https://www.sabanet.it/biglietti-fiera-sicurezza/
  2. Compila TUTTI i campi richiesti nel form.
  3. Dopo qualche ora ti invieremo i biglietti per accedere in Fiera allo stesso indirizzo email dal quale hai effettuato la richiesta.

Dove ci trovi in Fiera Sicurezza?

Fiera Sicurezza si terrà presso Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 Novembre.
Ci trovi nel padiglione 5P – Stand L19 M12

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *