Il Tawave, evento digitale innovativo del Sud Italia, si terrà il 10 settembre a Taranto, presso il Dipartimento Jonico di Giurisprudenza in via Duomo.
Per il secondo anno Sabanet è partner dell’evento e siamo contenti di esserlo poiché l’innovazione è sempre stato il tema centrale nella nostra mission.
In più, trattandosi di un’iniziativa interamente organizzata per il territorio dall’Associazione Surfhers, non abbiamo avuto alcun dubbio: d’altronde, non è un caso che proprio a Taranto abbiamo formato il team operativo di software developers.
Lo scopo del Tawave, che noi sposiamo, è quello di sensibilizzare e promuovere i temi legati all’innovazione, alla tecnologia e al digitale.
Otto talk e sei workshop animeranno l’evento (la partecipazione è gratuita), che sarà anche l’occasione per fare rete e coltivare il networking professionale. Il target, non a caso, è rappresentato da imprenditori, imprenditrici e professionisti che desiderano approfondire temi come: la Comunicazione Etica e Brand value, Cybersecurity, finanziamenti per la digitalizzazione, Sicurezza e Data Governance e Legaltech.
Il passaggio di testimone per il DUWAVE
Tawave sarà l’occasione, inoltre, per introdurre il Duwave, che nasce dall’esperienza di questa manifestazione e che a novembre ci porterà dritti a Durazzo, dove un anno fa abbiamo dato vita alla sede albanese.
Durante Tawave, presenteremo infatti Xhafer Rakipllari, professore dell’Università di Durazzo che figura tra i partner del Duwave. L’obiettivo è quello di creare un ponte con la città dell’Albania per coinvolgere il più possibile i giovani studenti attorno ai temi delle alte tecnologie. I ragazzi, d’altronde, hanno bisogno di una nuova visione di futuro!
Come partecipare al Tawave?
Partecipare al Tawave è semplice! Basta registrarsi gratuitamente ai talk, ai workshop o condividere una serata di networking e degustazioni al Networking Party.
Per tutte le informazioni è sufficiente navigare sulla pagina dedicata sul sito del Tawave!
La partecipazione è libera ma la registrazione obbligatoria perché i posti sono limitati.
TAWAVE – 10 SETTEMBRE 2022
Dalle ore 15.00 – Dipartimento Jonico di Giurisprudenza (Taranto vecchia)