Sabanet in Fiera Sicurezza 2021: la presentazione ufficiale di Wikom
Table of Contents
Fiera Sicurezza è uno dei più importanti eventi in Italia e in Europa e conta oltre 200 espositori che operano nei mercati della Security e della Safety. Scopo maggiore dell’evento è quello di aggiornare, attraverso corsi, workshop, incontri e approfondimenti, i trend di mercato ed esporre le tecnologie più innovative.
L’evento accoglierà tantissimi professionisti italiani ed internazionali, pronti ad immergersi nella “cultura della sicurezza” grazie ai temi di formazione, integrazione e digitalizzazione, che hanno completamente rivoluzionato il panorama del mondo della sicurezza.
Fiera Sicurezza 2021 – Le novità
Fiera Sicurezza sarà l’occasione, come dicevamo all’inizio, non solo per introdurre l’azienda Wikom ma anche per far conoscere ufficialmente la nostra soluzione innovativa nel campo della centralizzazione degli allarmi: LIZZY.
Oltre Lizzy, a completare il “quadro” delle soluzioni che proporremo ci saranno: EasyPlan Smart (la nuova interfaccia grafica di EasyPlan Web, nostro software gestionale ERP di punta per la digitalizzazione e la gestione dei processi), EasyPlan Gate, Analytics”, con cui apriremo la strada al tema della Business Intelligence e del Controllo di Gestione.
Fiera Sicurezza 2021 – Il progetto ArTech
Grazie al nostro reparto marketing e comunicazione, composto da Stefania Ressa, Stefania Altamore e Cindy Pedone, trasformeremo lo spazio espositivo in un museo – che sarà il leitmotiv della nostra strategia visual – e risponderemo alla domanda:
– “Si può parlare di tecnologia attraverso l’arte?”
La risposta che, almeno noi, abbiamo dato è chiaramente affermativa ed è il motivo che ci ha spinto a promuovere il Progetto ArTech il cui scopo è l’unione – come suggerisce la parola stessa – di arte e tecnologia.
La nostra illustratrice, Cindy Pedone, ha “ridisegnato” alcune delle opere d’arte più famose nel mondo. Il tono di voce è chiaramente irriverente ed esprime a chiare lettere (o “pennellate”, sarebbe il caso di dire) la nostra identità.
Ogni opera indica cosa accadrebbe al protagonista della tela (in cui il nostro cliente dovrebbe identificarsi) se NON utilizzasse i prodotti e i servizi di Sabanet e di Wikom.
Succede così che, come potete notare dalle immagini sottostanti:
- Composizione (1921) di Mondrian si scioglie in assenza di Fenny e EasyPlan Tech Fire Edition.
- La Ragazza col turbante di Vermeer, priva di un sistema funzionale di antintrusione, si ritrova senza la sua preziosa perla.
- Dal Giudizio Universale del Buonarroti si evince qualche difficoltà nello stabilire un contatto tra cliente e fornitore, che risolverebbero i loro problemi con EasyPlan Gate: una finestra sul mondo che ti permette di gestire i tuoi asset da Dio!
- Monna Lisa di Da Vinci ha una brutta cera perché non usa EasyPlan Smart, che la aiuterebbe ad essere certamente più bella e più reattiva nella gestione dei processi.
- L’urlo di Munch è ancora più assordante di fronte alla mole di dati aziendali che, senza una guida consulenziale corretta in quella che chiamiamo Business Intelligence, rischierebbero di seppellire l’imprenditore.
Seguici sui nostri canali social
Per conoscere meglio la nostra comunicazione, puoi seguirci sui nostri canali social: Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube.
Richiedi i biglietti per accedere gratis!
Ti aspettiamo in Fiera Sicurezza, per ottenere gli inviti e accedere gratis è sufficiente cliccare sul link e compilare il form.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!