Torna il SabaParty dopo 2 anni!
Table of Contents
Sono trascorsi 2 anni dall’ultimo SabaParty, la festa aziendale organizzata prima delle ferie da Sabanet.
La pandemia ci ha costretto ad abdicare a grigliate, spritz freschi e sangria. Quest’anno, però, dopo qualche perplessità iniziale abbiamo deciso di riprendere la tradizione nel totale rispetto delle normative vigenti.
Allestimento masseria
È accaduto così che il 24 luglio ci siamo ritrovati a condividere di nuovo l’emozione del nostro storico party, organizzato in soli 2 giorni da Valeria Marci (responsabile aziendale e del team Consulenti) che ha dimostrato doti straordinarie degne del più navigato event planner.
Valeria, con la collaborazione di Viorel e Marina (che abbiamo ribattezzato “angeli custodi della masseria”), ha allestito lo spazio esterno. Nonostante i tempi ristretti, nulla è stato lasciato al caso: dalla mise en place ai fiori e le candele.
Spritz Man
Come vuole la tradizione, il nostro bartender a.k.a Ceo di Sabanet, Gianfranco Zizzo, si è occupato degli immancabili spritz (apprezzatissimi da Riccardo D’Azzeo da Milano, rivelazione di questo party).
C’erano quasi tutti alla festa di Sabanet sabato scorso (con gli assenti ci rifaremo presto, è una promessa); c’era una parte della sede di Milano, una parte della sede di Roma e perfino un pezzo della nuova e recentissima sede albanese.
C’era anche tantissima energia, c’erano i sorrisi e pure il trenino con distanziamento di 1 metro; c’era il desiderio di ritrovarsi, insieme, con le famiglie e i colleghi in una serata che – oggettivamente – ci meritavamo dopo mesi trascorsi in smart working, lontani e senza possibilità di un confronto che, a un certo punto, è diventato necessario.
La brace accesa
Non sono mancati i celeberrimi grigliatori (figure mitologiche che “VOLONTARIAMENTE” ogni anno puntualmente si dedicano alla sacra arte del grigliare).
Insomma, era tutto al posto giusto… tranne quando ci siamo scatenati in balli e salti opinabili di fronte al gruppo musicale “90 gradi band” (qualcuno giura che i vicini si siano messi a ballare sui tavoli, ma questa è un’altra storia).
SabaPeople
Nell’attesa del prossimo party extra-ordinario, buona estate alle SabaPeople!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!