Torna il SabaParty dopo 2 anni!

Sono trascorsi 2 anni dall’ultimo SabaParty, la festa aziendale organizzata prima delle ferie da Sabanet.

La pandemia ci ha costretto ad abdicare a grigliate, spritz freschi e sangria. Quest’anno, però, dopo qualche perplessità iniziale abbiamo deciso di riprendere la tradizione nel totale rispetto delle normative vigenti.

Allestimento masseria

È accaduto così che il 24 luglio ci siamo ritrovati a condividere di nuovo l’emozione del nostro storico party, organizzato in soli 2 giorni da Valeria Marci (responsabile aziendale e del team Consulenti) che ha dimostrato doti straordinarie degne del più navigato event planner.

Allestimento masseria

Valeria, con la collaborazione di Viorel e Marina (che abbiamo ribattezzato “angeli custodi della masseria”), ha allestito lo spazio esterno. Nonostante i tempi ristretti, nulla è stato lasciato al caso: dalla mise en place ai fiori e le candele.

Spritz Man

Come vuole la tradizione, il nostro bartender a.k.a Ceo di Sabanet, Gianfranco Zizzo, si è occupato degli immancabili spritz (apprezzatissimi da Riccardo D’Azzeo da Milano, rivelazione di questo party).

Rivelazione SabaParty

C’erano quasi tutti alla festa di Sabanet sabato scorso (con gli assenti ci rifaremo presto, è una promessa); c’era una parte della sede di Milano, una parte della sede di Roma e perfino un pezzo della nuova e recentissima sede albanese.

C’era anche tantissima energia, c’erano i sorrisi e pure il trenino con distanziamento di 1 metro; c’era il desiderio di ritrovarsi, insieme, con le famiglie e i colleghi in una serata che – oggettivamente – ci meritavamo dopo mesi trascorsi in smart working, lontani e senza possibilità di un confronto che, a un certo punto, è diventato necessario.

La brace accesa

Non sono mancati i celeberrimi grigliatori (figure mitologiche che “VOLONTARIAMENTE” ogni anno puntualmente si dedicano alla sacra arte del grigliare).

Insomma, era tutto al posto giusto… tranne quando ci siamo scatenati in balli e salti opinabili di fronte al gruppo musicale “90 gradi band” (qualcuno giura che i vicini si siano messi a ballare sui tavoli, ma questa è un’altra storia).

SabaPeople

Nell’attesa del prossimo party extra-ordinario, buona estate alle SabaPeople!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.