EasyPlan Gate 2021: una consolle interattiva per gestire aree vaste

EasyPlan Gate: strumento di controllo e di sicurezza real-time

Quando abbiamo iniziato a lavorare su EasyPlan Gate di Sabanet non avremmo immaginato che sarebbe diventato uno strumento gestionale. All’inizio, infatti, era utilizzato soltanto per realizzare report e avere un overview sulle attività svolte dai dipendenti.

Abbiamo chiesto a Michael Tuzzi, software developer, come si è evoluto EasyPlan Gate e perché è diventato lo strumento più utilizzato per il controllo accessi veicolare e di gestione delle risorse e delle aree vaste.

Michael Tuzzi, sviluppatore EasyPlan Gate

Attraverso EasyPlan Gate l’azienda può verificare l’erogazione dei servizi in tempo reale.spiega Michael – Il controllo accessi veicolare dà, all’azienda erogatrice del servizio, la possibilità di essere specifica e leggere correttamente i dati, in quanto ogni passaggio e accesso viene registrato.

EasyPlan Gate tiene traccia di tutto: dei punti di accesso, di chi li effettua, di chi è in macchina, senza lasciare il minimo dubbio sull’erogazione del servizio o l’imprecisione dello stesso. Mi spiego meglio: quando si ricevono telefonate, ad esempio, possono capitare incomprensioni e, di conseguenza, errori. EasyPlan Gate risolve questo problema.”

Il Gate per questo motivo, prevede un funnel obbligatorio da compilare per non perdere nessuna informazione, affinché non ci sia incompletezza dei dati e risulti tutto tracciabile.

 

EasyPlan Gate: cosa puoi fare?

Si tratta di uno strumento di controllo da parte di enti e aziende che hanno bisogno di verificare lo stato di avanzamento dei servizi commissionati a terzi ed è un sistema di sicurezza attivo, poiché rileva e gestisce in tempo reale i problemi di chi opera nella Security & Safety.

Con EasyPlan GATE hai:

  • la visione completa sui problemi da gestire;
  • completo supporto nel processo decisionale;
  • una veloce ed efficace comunicazione tra le reception e la centrale operativa.

EasyPlan Gate

EasyPlan Gate: obiettivo della piattaforma

EasyPlan GATE è un software multi-aziendale prodotto da Sabanet che, attraverso un’unica consolle interattiva, consente di gestire tutte le attività aziendali, anche tra realtà appartenenti allo stesso gruppo.

In particolare permette di:

  • gestire flussi informativi supportando la gestione delle richieste d’intervento;
  • coordinare le attività operative e del personale;
  • monitorare e controllare vaste aree.

EasyPlan Gate diventa, in questo modo, la control room dei clienti, un sistema operativo real-time, specializzato per il supporto di processi in ambito industriale o in business dove sia necessario ottenere una risposta dal sistema in maniera celere, allertare gli operatori sul campo e coordinare l’insieme delle attività pianificate, necessarie e su richiesta.

EasyPlan Gate: le nuove funzionalità

1) Gestione delle risorse

EasyPlan Gate permette la corretta gestione delle risorse, che può percorrere due diverse direzioni:

  1. la pianificazione del servizio da parte dell’azienda fornitrice verso il cliente finale;
  2. la richiesta di erogazione servizio da parte del cliente finale verso l’azienda fornitrice.

Con la pianificazione del servizio l’azienda stabilisce come impiegare le risorse, pianificandone l’attività e, infine, retribuendole.

Con la richiesta di erogazione servizio, il cliente finale richiede all’azienda fornitrice, servizi aggiuntivi non previsti o modifiche a quelli già pianificati. Tale richiesta sarà presa in carico e gestita dall’azienda fornitrice.

2) Controllo accessi veicolare

Con EasyPlan Gate gestisci l’accesso veicolare attraverso i diversi varchi di competenza. In particolare tieni traccia di:

  • anagrafica veicolo (targa, modello, caratteristiche veicolo)
  • anagrafica e numero conducenti
  • orario di accesso e di uscita.

Per quanto il controllo accessi preveda delle autorizzazioni, EasyPlan Gate rileva qualunque anomalia, tenendone traccia.

Infine, i dati raccolti attraverso il cruscotto gestionale possono essere analizzati per arco temporale o area di competenza con lo scopo di fare attività previsionale e migliorare i processi.

Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni!

1 + 5 = ?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *