Un grazie al nostro Team Comunicazione

Team comunicazione di Sabanet

Oggi abbiamo deciso di impossessarci del blog di Sabanet, sottraendolo alle “grinfie” di Stefania. O meglio, ad una Stefania.

Ebbene sì, perché dovete sapere che dietro questo blog, ed in realtà dietro tutto il nostro Team di Comunicazione ci sono “Le Stefanie”. Stefania Ressa, giornalista e Communication Specialist e Stefania Altamore, Graphic Designer.

E mentre consulenti, commerciali e collaboratori sono sempre in prima linea, le Stefanie lavorano incessantemente, dietro le quinte, accontentando tutte le infinite e spesse volte complesse richieste: nuove brochure, materiale promozionale, biglietti da visita, canali social. Tutto ciò che “vedete e toccate” di Sabanet, passa dalle loro mani.

Stefania Ressa persa tra riadattamenti di brochure, comunicati stampa, analisi e comunicazione tra i mille profili social del network (a proposito, vi aspettiamo su Facebook, Instagram e Linkedin), è nota per il suo background da Giornalista, la sua passione e professionalità nel settore wine: è grazie a lei che in Fiera Sicurezza 2019 potrete degustare prodotti tipici dei nostri luoghi, mentre vi appresterete a conoscere i nostri prodotti e servizi. Ma intanto, non vogliamo svelarvi nulla in anticipo.  

Team comunicazione
Stefania Ressa e Stefania Altamore

Stefania Altamore, indaffarata tra i mille impegni da mamma, non perde un secondo per barcamenarsi tra le innumerevoli bozze e disegni – spesse volte partoriti tra una trasferta e l’altra, durante un viaggio in auto o in aeroporto – cercando di interpretarli, ispirandosi per trasformarli con una veste grafica tipica del nostro stile comunicativo. I loghi dei nostri prodotti, del nostro Network e tutto il materiale grafico brandizzato sono frutto del suo meticoloso lavoro.

Ma non sono sole: mentre ad aiutarle c’è Daphne Pavone, nostro back-office commerciale e supporto al sito web, a sobbarcarle di continue richieste noi altri del “Creative Corner” (non odiateci!) Ed è così che dopo tanti post e repost, articoli e comunicati stampa, spazi in blog dedicati a Sabanet e al suo team, storie su Instagram, dalla Ricerca e Sviluppo, alla Consulenza, al Commerciale, al Development che spaziano da eventi più prestigiosi, sino alle trasferte e scene di vita quotidiana nelle nostre tre sedi, abbiamo deciso di strappare un articolo dal nostro blog, per ringraziarle del lavoro che continuamente svolgono con impegno e professionalità, fondamentale per supportarci presso i clienti, le istituzioni e durante gli eventi.

 


Cindy Pedone e Daphne Pavone

Siamo entusiasti di essere a Fiera Sicurezza 2019, evento unico del settore, che si terrà a Milano il prossimo 13-14-15 Novembre ed era doveroso ringraziarle anticipatamente per le fondamenta costruite sulle quali costruiremo la nostra presenza durante l’evento. Non da meno, un ringraziamento per i trascorsi OMC Ravenna, SMAU Milano, Workshop in partnership con Università, Enti di Ricerca ed in generale per tutte le attività che ci vedono impegnati.

Un altro grande ringraziamento va rivolto a Cindy Pedone, Illustratice da poco nel team, che ha apportato nuove e fresche idee, e vi aiuterà con un percorso fumettistico a conoscere il nuovo mondo Sabatron, che da qui a poco vi verrà svelato.

Grazie da tutti noi! Il Creative Corner

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *