Software gestionale per l’Industria: EasyPlan GATE è il nuovo prodotto della Suite EasyPlan

Il software gestionale per l’industria: EasyPlan GATE e le sue molteplici funzionalità

Se stai cercando un software gestionale per l’industria o per gestire più efficacemente il tuo business, EasyPlan GATE è quello che fa per te! È un prodotto della Suite EasyPlan utilizzabile in combinato con EasyPlan TECH e adottato da Sabacom Engineering, che sarà presentato in occasione dell’OMC19.

EasyPlan Gate consente di gestire all’interno di un gruppo aziendale i flussi informativi supportando la gestione delle richieste d’intervento, il coordinamento delle attività operative e del personale esterno attraverso un’attenta analisi dei fatti. Diventa così lo strumento di eccellenza, per il monitoraggio e controllo di aree industriali.

Il software gestionale per l’industria: Mille esigenze, un’unica soluzione!

EasyPlan Gate può essere utilizzato sia come strumento di controllo da parte di enti e aziende che necessitino di verificare lo stato di avanzamento dei servizi commissionati a terzi, sia come sistema di sicurezza attiva quale strumento di rilevamento e gestione in tempo reale dei problemi di Security & Safety. Il prodotto diventa una piattaforma multi-aziendale, grazie alla quale è possibile gestire in un’unica consolle interattiva tutte le attività.

Software Gestionale per l'industria

Software Gestionale per l’industria

EasyPlan GATE consente all’utente di avere una visione completa sui problemi da gestire, di ricevere supporto nel processo decisionale e una semplice ed efficace comunicazione tra le reception e la centrale operativa. Il prodotto diventa, così, una piattaforma multi-aziendale, grazie al quale diventa possibile gestire in un’unica “struttura” le attività di una molteplicità di aziende collegate tra loro.

Il software gestionale per l’industria: la tripletta di EasyPlan GATE

EASYPLAN GATE

L’interfaccia di EPG è una finestra sul mondo dell’industria e non solo, che consente operazioni di controllo e monitoraggio real-time per l’area sottoposta a supervisione. Particolarmente intuitiva, rende l’accesso alle informazioni semplice e agevole.

EASYPLAN TECH

EPT consente agli operatori di tenere traccia, registrare e gestire in tempo reale eventi ed attività lungo l’intero processo di erogazione del servizio. Semplice ed efficace, permette inoltre la creazione di report ed è strumento di supporto ad attività collaterali (controllo accessi, apertura ticket di manutenzione, supervisione).

APP MOBILE

L’app mobile è un valido supporto per gli operatori e le squadre in campo che hanno necessità di registrare eventi ed attività, tracciarne lo stato di avanzamento e comunicare in tempo reale con le centrali di controllo. Inoltre con la sign-app, si gestiscono le firme ospiti o richiedenti accesso in building in in/out.

Il software gestionale per l’industria: soluzione Real Time

La suite diventa un sistema operativo real-time specializzato per il supporto di processi in ambito industriale o comunque in business dove sia necessario ottenere una risposta dal sistema in maniera celere, allertare gli operatori sul campo e coordinare l’insieme delle attività pianificate, necessarie e su richiesta.

Il software è stato sviluppato secondo il paradigma SaaS ( Software as a Service ) che consente di utilizzare il sistema senza alcun bisogno di installazione, semplicemente tramite un Web browser.

INNOVATION
INTEGRATION
CUSTOMIZATION

 

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo!

7 + 0 = ?

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *