Project management
“Il project management è l’applicazione di conoscenze, capacità professionali e personali, metodi, tecniche e strumenti alle attività di un progetto, al fine di soddisfarne i requisiti.”
– Project Management Institute, PMBOK – IV Edizione (2008)
Che significa affidarsi per la gestione di un progetto?
Vuol dire ridurre i rischi connessi alle attività, per costi e tempi, grazie ad una corretta pianificazione delle risorse aziendali.
Gli obiettivi del progetto saranno raggiunti:
- entro i tempi previsti;
- nell’ambito dei costi preventivati;
- con il livello di prestazioni e/o di tecnologia desiderati;
- utilizzando le risorse assegnate in maniera efficace ed efficiente;
- con l’accettazione e la soddisfazione dei clienti.
L’intero lavoro del team garantisce performance più alte, grazie alle competenze e alle esperienze accumulate nel tempo.
Sabanet e il project management
I project managers di Eurisko, azienda del Network, gestiscono i progetti in tutte le loro fasi, partendo dallo start-up, perseguendo la realizzazione degli obiettivi grazie alle loro attitudini, conoscenze, competenze e strumenti, rispettando i vincoli stabiliti dal contratto e dal cliente.
Il tipo di consulenza offerta, varia dalla direzionale all’applicativa, ascoltando le esigenze del cliente, e costruendo la formazione “su misura”.
Contattaci
Scrivici a [email protected] o tramite il nostro form contatti per avere maggiori informazioni sul tipo di consulenza che offriamo.