Consulenza di Eurisko
In un mercato sempre più complesso e competitivo il ruolo del consulente diventa un faro per guidare le aziende e schivare gli imprevisti. Il mare degli imprenditori è oggi burrascoso ma un buon capitano sa sempre che cosa fare per non perdere la rotta. È per questo che la consulenza diventa un prezioso alleato per affrontare al meglio le difficoltà e avere chiaro il percorso da seguire.
Il consulente è la persona adatta per far quadrare ciò che si desidera con ciò che si può realizzare, rispettando gli obiettivi di business, di crescita e di progresso.
I consulenti sono portatori di soluzioni, gli stessi che compongono l’azienda Eurisko del Network. Loro comprendono le dinamiche aziendali, aiutando i clienti a identificare i problemi e trovare le relative soluzioni, fornendo così una preziosa analisi che permette di migliorare la qualità del lavoro.
Consulenza di Eurisko: il cuore del Network
Per il Network la consulenza rappresenta il cuore dell’azienda, dopo un’attenta analisi dei fabbisogni, accompagna il percorso di crescita dei clienti, passo dopo passo.
I nostri project manager infatti, dopo un primo confronto con il cliente, attiva la fase di start up con cui si inizia il processo di digitalizzazione. In tutto il periodo di formazione, il cliente viene affiancato, assistito e formato, finché, alla fine del progetto, il cliente sarà capace di utilizzare il gestionale autonomamente.
Il valore aggiunto di Eurisko è dato dal fornire ad ogni cliente un proprio consulente, che seguirà tutto il processo di formazione, diventando punto di riferimento e di aiuto durante la trasformazione digitale.
Contattaci
Per avere maggiori informazioni, contattaci tramite il form del sito web o scrivici a [email protected].