Nasce Larry Agency: l’agenzia di Comunicazione e Marketing, spin-off di Sabanet

In questo articolo

Larry Agency popolerà il network al quale aderiamo, si occuperà di progetti di Comunicazione e Marketing, per l’appunto, coniugando due anime: quella creativa e quella tecnologica.

Avrai sentito parlare di Intelligenza Artificiale applicata al Marketing. Ebbene, sarà quella la direzione della neonata azienda che è già all’opera sul rebranding delle realtà che compongono la rosa del network..

Stiamo vivendo un periodo di profondo cambiamento, subissati da informazioni, dalle formule magiche dei guru o presunti tali del settore. La mission di Larry è quella di accompagnare l’imprenditore nel processo di digitalizzazione, ma soprattutto diventare un punto di riferimento per tutte quelle aziende che vogliono rendersi riconoscibili attraverso una comunicazione unica, diversa e anche un po’ sopra le righe e che vogliono esplorare concretamente tutte le potenzialità del mercato digitale.

Lo stile di Larry Agency è volutamente retrò, poiché ricorda quello rassicurante ed emotivo al quale ci hanno abituato pubblicitari come il grande Armando Testa. Eppure, nonostante quest’immagine vintage, Larry esplora – non senza interesse e passione – gli universi (o metaversi, se preferite) più tecnologici, sposando il tema dell’innovazione tanto caro a Sabanet e che l’ha resa una delle aziende italiane più interessanti nel panorama ITech.

Da dove nasce il nome?

Il riferimento è a Larry Foley, pugile australiano che nel 1875 era all’apice della sua carriera, collezionava una vittoria dopo l’altra e, pertanto, era presumibilmente felice. Il suo nome comparve per la prima volta negli scritti di un autore neozelandese che contribuì, così, a raccontare la storia di Foley e a coniare l’espressione “Happy as Larry”.

Pertanto, Larry Agency si configura come l’AGENZIA FELICE, un posto in cui Larry (che è la mascotte ufficiale) ogni mattina accoglie il team con il suo fascino proverbiale, l’eleganza che lo contraddistingue e la sua pungente ironia.

Welcome to Larry!

Larry indossa una sciarpa, non è affatto incravattato e con la mano sinistra regge una tazzina di caffè, da sempre un prodotto emotivo che indica relazione, concentrazione, condivisione.

Condividi questo articolo:

Articoli correlati