La digitalizzazione delle imprese:
Strumenti di resilienza e nuove sfide
Il 18 novembre abbiamo inaugurato una serie di Webinar sulla Digitalizzazione delle imprese in collaborazione con Openapkin (tra le aziende aderenti al SabaNetwork) e Pirola Pennuto Zei & Associati.
Nel primo webinar ci siamo focalizzati su Strumenti di valutazione della produttività durante lo Smart Working.”
Il 2 dicembre abbiamo parlato di “Strumenti di collaborazione a distanza e sicurezza delle informazioni“.
L’ultimo appuntamento si terrà il 21 gennaio e affronteremo l’argomento: “Sicurezza a distanza e gestione data breach”.
La digitalizzazione delle imprese:
Strumenti di resilienza e nuove sfide
Il 18 novembre abbiamo inaugurato una serie di Webinar sulla Digitalizzazione delle imprese in collaborazione con Openapkin (tra le aziende aderenti al SabaNetwork) e Pirola Pennuto Zei & Associati.
Nel primo webinar ci siamo focalizzati su Strumenti di valutazione della produttività durante lo Smart Working.”
Il 2 dicembre abbiamo parlato di “Strumenti di collaborazione a distanza e sicurezza delle informazioni“.
L’ultimo appuntamento si terrà il 21 gennaio e affronteremo l’argomento: “Sicurezza a distanza e gestione data breach”.

QUANDO SI TERRÀ IL WEBINAR SU “SICUREZZA A DISTANZA E GESTIONE DATA BREACH?”

Il webinar si terrà il 21 gennaio 2021 alle ore 10,00 (la partecipazione è gratuita).

QUANDO SI TERRÀ IL WEBINAR SU “SICUREZZA A DISTANZA E GESTIONE DATA BREACH”?

Il webinar si terrà il 21 gennaio 2021 alle ore 10,00 (la partecipazione è gratuita).

QUAL È L’OBIETTIVO DEL WEBINAR?

L’obiettivo che ci poniamo di raggiungere in 35 minuti di chiacchierata, sarà quello di fornire indicazioni e soluzioni pratiche poiché spesso le misure tecnico/organizzative, per quanto incisive, non azzerano la probabilità di una violazione di dati personali e dunque il titolare è tenuto a mettere in atto un processo di gestione del personal data breach che gli consenta di rendere minimo l’impatto sugli interessati.

QUAL È L’OBIETTIVO DEL WEBINAR?

L’obiettivo che ci poniamo di raggiungere in 35 minuti di chiacchierata, sarà quello di fornire indicazioni e soluzioni pratiche poiché spesso le misure tecnico/organizzative, per quanto incisive, non azzerano la probabilità di una violazione di dati personali e dunque il titolare è tenuto a mettere in atto un processo di gestione del personal data breach che gli consenta di rendere minimo l’impatto sugli interessati.

PUOI GIÀ ISCRIVERTI ANCHE  AL WEBINAR DEL 21 GENNAIO

“SICUREZZA A DISTANZA E GESTIONE DATA BREACH”

Webinar 21 Gennaio
Il massivo ricorso allo smartworking ha aumentato in maniera esponenziale il possibile verificarsi di data breach.
Nel corso del webinar verranno fornite delle indicazioni pratiche su come gestire “da casa” la segnalazione di un incidente di sicurezza e sulle relative azioni da compiere.

PUOI GIÀ ISCRIVERTI ANCHE  AL WEBINAR DEL 21 GENNAIO

“SICUREZZA A DISTANZA E GESTIONE DATA BREACH”

Webinar 21 Gennaio
Il massivo ricorso allo smartworking ha aumentato in maniera esponenziale il possibile verificarsi di data breach.
Nel corso del webinar verranno fornite delle indicazioni pratiche su come gestire “da casa” la segnalazione di un incidente di sicurezza e sulle relative azioni da compiere.

CHI C’È DIETRO IL WEBINAR?

Il Webinar, moderato da Stefania Ressa, Marketing & Communication Manager per Sabanet, coinvolgerà da un lato Tommaso Gianfrate, Senior System Engineer di Openapkin (azienda aderente al SabaNetwork), esperto in progettazione, implementazione e gestione di architetture ICT con anni di esperienza nei settori hospitality e industria, con particolare attenzione a tutto quello che concerne tematiche di networking, cybersecurity e business continuity.
Dall’altro ci sarà Mattia Salerno, Senior Associate e Associate di Pirola Pennuto Zei & Associati, che ha maturato importanti esperienze nell’assistenza legale in materia di privacy e nuove tecnologie in favore di primari gruppi multinazionali operanti nel settore industriale, IT, e finanziario.

 

Prima di iscriverti al webinar consulta l’informativa privacy dedicata all’evento resa da Sabanet e Studio Pirola in qualità di autonomi titolari del trattamento.

Stefania Ressa

Marketing & Communication Manager

Sabanet

Tommaso Gianfrate

Senior System Engineer

Openapkin

Mattia Salerno

Senior Associate

Pirola Pennuto Zei & Associati

CHI C’È DIETRO IL WEBINAR?

Il Webinar, moderato da Stefania Ressa, Marketing & Communication Manager per Sabanet, coinvolgerà da un lato Tommaso Gianfrate, Senior System Engineer di Openapkin (azienda aderente al SabaNetwork), esperto in progettazione, implementazione e gestione di architetture ICT con anni di esperienza nei settori hospitality e industria, con particolare attenzione a tutto quello che concerne tematiche di networking, cybersecurity e business continuity.
Dall’altro ci sarà Mattia Salerno, Senior Associate di Pirola Pennuto Zei & Associati, che ha maturato importanti esperienze nell’assistenza legale in materia di privacy e nuove tecnologie in favore di primari gruppi multinazionali operanti nel settore industriale, IT, e finanziario.
Prima di iscriverti al webinar consulta l’informativa privacy sull’evento resa da Sabanet e Studio Pirola in qualità di autonomi titolari del trattamento.
Stefania Ressa

Marketing & Communication Manager

Sabanet

Tommaso Gianfrate

Senior System Engineer

Openapkin

Mattia Salerno

Senior Associate

Pirola Pennuto Zei & Associati