Siamo giovani, curiosi, appassionati. E abbiamo un segreto: riuscire a guardare oltre. La nostra diversità ci ha contaminato (positivamente) e ha contaminato le esperienze maturate in oltre 20 anni di attività. Non c’è mai un’idea uguale all’altra, ogni intuizione genera delle opportunità per noi e per chi sceglie di lavorare con noi, clienti compresi.
Informatici, ingegneri e consulenti lavorano in open space. Le aree si incrociano come in una vera e propria filiera, ognuno con la sua specializzazione ma connesso all’altro in una catena di collaborazione che si muove in perfetta sinergia dove ognuno porta il suo contributo per migliorare i servizi rivolti ai clienti.
I nostri sviluppatori si occupano della realizzazione dei prodotti, delle app, dei progetti e della manutenzione. In questo processo, la ricerca ha un ruolo centrale poiché la tecnologia continua a evolversi, così come le nostre competenze e i nostri prodotti.
Grazie alla nostra partnership con Eurisko, il team dei consulenti segue il cliente dall’inizio alla fine, fornendo preziose analisi che permettono di migliorare la qualità del lavoro di chi si affida a noi. E poiché riteniamo che le persone rappresentino il più importante asset imprenditoriale, i nostri Project Manager si recano nelle aziende che si affidano a noi per una più precisa analisi delle necessità del cliente, per profilarlo e adattare il sistema che utilizzeranno con il software.
Da un lato ci sono gli sviluppatori, le menti creative dietro programmi e applicazioni, che si prendono cura del ciclo di vita del software. Dall’altro, i sistemisti si occupano di monitorare e analizzare le performance del sistema informatico. Ottimi conoscitori del sistema operativo, gestiscono tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche; dopo aver aperto un ticket, chiaramente!
Entra a far parte di una realtà in crescita, fatta da giovani cervelli non in fuga che qui hanno trovato il loro posto.
Entra a far parte di una realtà in crescita, fatta da giovani cervelli non in fuga che qui hanno trovato il loro posto.