Sistemi CRM

 

 

CRM sta per Customer Relationship Management e indica tutte quelle attività che l’azienda svolge per creare, approfondire e ottimizzare il rapporto con i propri clienti.

EasyPlan WEB consente all’azienda di gestire il rapporto sia con i prospect (potenziali clienti) che con i leads (riferimenti di un potenziale cliente) in modo assolutamente personalizzato.

Il nostro programma restituisce una fotografia in tempo reale delle esigenze del cliente e di tutte le attività associate ad esso (attività di call center, commerciali, informative, di assistenza etc.)

Il CRM consente, tra le altre cose, di gestire Campagne commerciali dandoti la possibilità di fissare obiettivi (filtrando, ad esempio, le regioni di interesse dei prospect), creare campagne di vendita personalizzate e attivare template di offerta differenti a seconda degli obiettivi da raggiungere.

 

 

Quando il prospect (cliente potenziale) diventa un cliente effettivo, tutte le sue informazioni e i dati vengono trasferiti automaticamente nel modulo commerciale per il successivo inserimento di Contratti e Servizi.