Sistemi di contabilità e paghe

EasyPlan WEB si compone anche del modulo commerciale che prevede l’inserimento del nuovo cliente (con contratto e annesse prestazioni) all’interno del portale. L’ufficio commerciale gestisce, così, clienti e contratti, suggerisce le regole da seguire: modalità di pagamento, passo di fatturazione, registro IVA etc. Il modulo commerciale comprende anche la gestione anagrafica dei fornitori, la gestione ATI (Associazione Temporanea Imprese) con individuazione ATI ed esito della gara, la gestione delle incoerenze sul contratto.

Lato Cliente

Relativamente al cliente si possono gestire le seguenti informazioni: anagrafica di base, ubicazione, gestione contabile.

Lato Contratto

Oltre all’anagrafica, è possibile gestire preavvisi e taciti rinnovi, cessazioni, disdette, polizze assicurative, integrazione o trasferimento contratto.

Lato Prestazione

Relativamente alla prestazione, è possibile gestire le modalità operative di espletamento dei servizi (orari, ubicazioni), il tariffario, i dettagli amministrativi.