Centralini VOIP

Attraverso il prodotto EasyPlan, Sabanet integra diverse tipologie di barre telefoniche con lo scopo di sfruttare al meglio il CRM interno e centralizzare le chiamate sia in entrata che in uscita di un’azienda.

Il VOIP (Voice over IP) sostituisce la linea telefonica tradizionale, è adatto ai privati, ai professionisti e alle aziende che usano frequentemente e in maniera più strutturata il telefono.

Il VoIP è la tecnologia per telefonare con la tua connessione Internet invece della linea telefonica tradizionale. Servizio, questo, che eroghiamo in tutta Italia e che personalizziamo a seconda delle esigenze del cliente. Pertanto, se hai più uffici – anche in sedi e città diverse – il centralino virtuale gestisce tutte le chiamate in entrata e in uscita in tempo reale.


Le telefonate tra gli uffici distribuiti in località diverse sono gratuite. Il VoIP è utile, inoltre, in qualità di servizio di monitoraggio per garantire all’interno dell’azienda una rendicontazione del lavoro svolto. Tutto questo si traduce in: maggiore efficienza e miglioramento della qualità del lavoro.