Centralini VOIP e piattaforma di COLLABORATION

Mai come in questi giorni si sente spesso parlare di Smart Working.

Sfatiamo un mito: non basta essere a casa con un pc per parlare di Smart Working. E non basta nemmeno avere semplicemente una connessione veloce.

Vuoi davvero sapere come fare per generare profitto e aumentare l’efficacia del lavoro dei tuoi dipendenti a distanza?

Sabanet ha avviato una collaborazione con WILDIX per proporre alle aziende la soluzione di una comunicazione unificata in cloud e sicura al 100%.

Chi è WILDIX? Si tratta di un’azienda che dal 2005 aiuta le imprese a sviluppare il proprio business attraverso le UC&C e ha creato il primo centralino UC&C web-based e VoIP PBX.

Cosa faremo? Nell’ottica del “WORK FOR SOLUTION” ti aiuteremo a dare valore al tuo tempo attivando per la tua azienda una piattaforma COLLABORATION integrata in SABATRON, che ti consentirà di:

  • CHIAMARE
  • CHATTARE
  • VIDEOCHIAMARE
  • INVIARE DOCUMENTI
  • CONDIVIDERE LO SCHERMO

L’utente potrà così utilizzare su un’unica piattaforma le applicazioni che ha sempre usato sul suo pc in maniera integrata. Questa soluzione si traduce in:

SABATRON diventa uno strumento strategico che, d’ora in poi, ti consentirà di organizzare in maniera “smart” il lavoro dei tuoi dipendenti.

SABATRON fungerà da desktop manager simulando l’avvio di un nuovo sistema operativo che limiterà le funzionalità lato utente a quelle abilitate.

Sabanet integra, inoltre, diverse tipologie di barre telefoniche con lo scopo di sfruttare al meglio il CRM interno e centralizzare le chiamate sia in entrata che in uscita di un’azienda.

Il VOIP (Voice over IP) sostituisce la linea telefonica tradizionale, è adatto ai privati, ai professionisti e alle aziende che usano frequentemente e in maniera più strutturata il telefono.

Il VoIP è la tecnologia per telefonare con la tua connessione Internet invece della linea telefonica tradizionale. Servizio, questo, che eroghiamo in tutta Italia e che personalizziamo a seconda delle esigenze del cliente. Pertanto, se hai più uffici – anche in sedi e città diverse – il centralino virtuale gestisce tutte le chiamate in entrata e in uscita in tempo reale.


Le telefonate tra gli uffici distribuiti in località diverse sono gratuite. Il VoIP è utile, inoltre, in qualità di servizio di monitoraggio per garantire all’interno dell’azienda una rendicontazione del lavoro svolto. Tutto questo si traduce in: maggiore efficienza e miglioramento della qualità del lavoro.