Apparati Rilevazione Presenze

Se hai un’azienda con un alto numero di dipendenti, ti starai chiedendo quale possa essere un sistema efficace di controllo delle presenze. La risposta è EasyPlan Web, che è in grado di integrarsi con le più moderne tecnologie e sistemi di rilevazione presenze (persino quelli già in essere).


Cosa puoi fare attraverso EasyPlan WEB?
  • Effettuare controlli incrociati tra le turnazioni previste
  • Controllare gli orari di accesso dei dipendenti
  • Avere un quadro chiaro del livello di servizio offerto
  • Impedire al dipendente di effettuare la badgiatura in orari differenti da quelli dei turni associati
  • Verificare attraverso il “protocollo di bilanciamento” l’equa distribuzione dei turni tra i dipendenti

Quali sono i settori di applicazione di EasyPlan WEB?

Uno dei settori di applicazione di EasyPlan WEB è quello sanitario da un lato, in cui il modulo Gestione PAI (Piano Assistenza Individualizzato) permette di anagrafare gli assistiti della struttura (recapiti, documenti etc.); gli operatori tramite app timbrano l’inizio e la fine dell’attività presso l’assistito, visualizzano le attività da effettuare, segnalando eventuali attività non eseguite o rimandate. Il riscontro, tra l’altro, è in tempo reale.

 

 


Dall’altro lato, invece, c’è il settore della vigilanza in cui EasyPlan WEB prevede una serie di strumenti che consentono di verificare la Quadratura delle ore e della forza lavoro, rilevare le presenze, effettuare controlli incrociati tra le turnazioni. Il modulo Presenze confronta e mette insieme tutti i dati relativi ai moduli HR (dati contrattuali del dipendente), turni e controllo presenze. Insomma, tutti i dati necessari per l’elaborazione della busta paga.