Stiamo cercando un Project Manager Junior per Sabanet!

Settembre, il mese dei nuovi inizi, dei nuovi obiettivi, dei “quest’anno prometto che lo farò”, è alle porte. Per noi di Sabanet, settembre è anche il mese in cui, dopo aver tirato le somme, ci rendiamo conto che la quantità di lavoro incalzante (grazie al cielo!) può significare solo una cosa: arricchire la squadra.

In che modo? Cercando un altro sognatore come noi da formare, al quale trasmettere le soluzioni gestionali prodotte dall’azienda che, per chi atterrasse per la prima volta sul nostro sito, si occupa di consulenza e di Business Integration e conta 3 sedi: una a Taranto, una a Roma e l’altra a Milano.

Chi stiamo cercando? Un Project Manager Junior.

E no, non snoccioleremo quella sfilza di caratteristiche che spesso si leggono negli annunci di lavoro, né tantomeno ci lasceremo andare a espressioni tipo: “il nostro è un team dinamico”. Il nostro è piuttosto un team di giovani ambiziosi e sognatori, per l’appunto, a cui piace pensare e agire in grande e che ama circondarsi di gente che si lascia precedere dalla passione per quello che fa o andrà a fare.

Tornando a noi e dettagliando maggiormente le nostre necessità, al termine del percorso formativo al nostro project manager saranno assegnati uno o più progetti per i quali è richiesto di gestirne e pianificarne il roll-out nel rispetto dei requisiti e delle scadenze concordate con il cliente. Inoltre, dovrà analizzare e progettare le evolutive del software trasmettendone al reparto sviluppo le specifiche di implementazione.

Requisiti: Laurea triennale/magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale.

Sede di Lavoro: Roma o Milano

Invia il tuo curriculum a: recruitment@sabanet.it

Seguici anche sulla pagina Linkedin

Leave a comment