Il portale clienti nasce con l’obiettivo di mettere in rapida comunicazione l’azienda con il proprio cliente e con le sue esigenze, permettendo di rispondere in modo immediato. Grazie a un’interfaccia intuitiva è di facile utilizzo e può prevedere diverse sezioni.
Il cuore del portale è rappresentato dalla sezione richieste, in cui l’utente si trova di fronte a tutti i servizi concordati con il fornitore e può effettuare le richieste di servizio necessarie in un determinato momento. Ad esempio, il cliente può richiedere a un istituto o all’azienda servizi aggiuntivi personalizzati e variazioni rispetto a quelli esistenti. In tempo reale si può controllare lo stato della richiesta e l’esito, attraverso delle notifiche l’aggiornamento è costante.
Vantaggi:
- Il cliente ha la possibilità di richiedere un servizio e vederlo erogato in tempi brevi;
- verificare gli accordi;
- visualizzare le fatture emesse nella sezione amministrativa;
- possibilità di personalizzare la richiesta con messaggi di testo editabili;

Il portale dipendenti rende Easy Plan Web una piattaforma partecipativa tra azienda e dipendente, mettendo in comunicazione diretta l’azienda e il cliente e permettendo al dipendenti di:
- visualizzare i turni a cui sono assegnati;
- avere conferma dell’avvenuta lettura dei turni;
- inviare una richiesta ferie o permessi all’azienda;
- ricevere risposte per le richieste;
- visualizzare le proprie buste paga;
- richiedere cambi turno con i colleghi;
- visualizzare le informazioni amministrative (scadenze per visite mediche, corsi, ecc.).
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