EasyPlan Tech Fire Edition

Le migliori tecnologie per la Safety e Security

EasyPlan Tech Fire Edition è una suite di piattaforme real-time combinate e correlate a software per la gestione della manutenzione degli impianti antincendio e per il supporto delle attività lungo il processo di erogazione dei servizi.

SOFTWARE GESTIONALE ANTINCENDIO

Consente la completa gestione del cliente, del contratto associato a scadenze e prezzi. Gestisce i componenti del presidio offrendo supporto alla gestione delle scadenze di controllo, revisioni,collaudi tenendo traccia storica delle azioni manutentive. Incorpora il registro antincendio e tools utili per la gestione e la manutenzione degli impianti in siti industriali e minori.

Interagisce con i dispositivi mobile e i maggiori sistemi operativi per la gestione on-site da parte degli addetti ai lavori, delle fasi di collaudo, controllo, revisione, ricarica dei dispositivi estinguenti, sostituzioni di componentistica. Il risultato è quello di gestire real-time l’impianto antincendio in tutte le sue componenti e di mantenere uno storico dell’impianto aggiornato ed accessibile in ogni momento.

La piattaforma consente di compilare i Rapporti di Manutenzione legati    alla    gestione     dell’evento     (una   tantum    e   indipendente dalla  programmazione)  o  dell’attività  programmata  (dipendente dall’attività, come nel caso delle manutenzioni e della compilazione dei registri antincendio) o non programmata (spot, a richiesta del committente).

SOFTWARE DI PLANNING E CONTROL

EasyPlan Tech  Fire  Edition  consente  all’utente  di  avere  una visione  completa  sulle  attività  ed  eventi  da  gestire,  ricevere supporto nel processo decisionale e garantire una semplice ma efficace comunicazione mediante monitoraggio real-time dell’area sottoposta a supervisione, tenendo traccia, registrando e gestendo gli eventi sia lungo l’intero processo di erogazione del servizio, che nelle attività collaterali.

 

Il sistema informativo aziendale si arricchisce così anche di  notizie relative alla gestione dell’evento, con annesso censimento delle attività, documentazione probatoria (documenti, foto, video, storico degli  eventi  legati  all’impianto  target),  perseguendo  il  duplice obiettivo di essere:

  • strumento di supporto alle squadre in campo
  • storico digitale del lifecycle degli impianti.

La visualizzazione cartografica sinottica del sito industriale nella piattaforma di controllo principale, consente di individuare direttamente su mappa gli eventi e/o attività real-time distinguendo tra quelle in corso, in gestione, in chiusura.

Una gradazione di  colori e strumenti  di geolocalizzazione consentono all’operatore di individuare sulla mappa il punto esatto dell’impianto presso cui l’azione viene svolta.

Le squadre potranno così raggiungere quel punto ed intervenire prontamente anche supportati dal pacchetto di applicazioni mobile in dotazione utili alla gestione della casistica.

Scarica la scheda tecnica:EasyPlan Tech Fire Edition