Perché EasyPlan è il prodotto più usato dagli istituti di vigilanza? – 7 vantaggi (INFOGRAFICA)

La storia di Sabanet è quella di un gruppo di consulenti che, dopo un periodo di ricerca, nel 2002 si prefigge un obiettivo chiaro e preciso: fornire soluzioni gestionali per migliorare l’efficienza dei processi aziendali grazie all’unione di consulenza, informatica e ingegneria.

Il settore di partenza è stato quello della vigilanza a cui Sabanet ha offerto la possibilità di utilizzare strumenti efficaci tra i quali EasyPlan: un applicativo per la pianificazione e la programmazione dei turni di lavoro del personale, che nel tempo è stato potenziato diventando una piattaforma gestionale ERP capace di integrare altre funzionalità.

Nel 2010 EasyPlan Web sbarca sul mercato, nuova frontiera del 2.0. Diventa una soluzione Saas (Software as a Service), cancella il limite dell’uomo che ha bisogno della sua postazione di servizio per accedere alla piattaforma, ora raggiungibile da qualsiasi luogo semplicemente con un pc e una connessione Internet.

Il software per pianificare il lavoro nel tempo diventa un sistema che raccoglie i dati di tutte le funzioni aziendali interfacciandosi con il resto, integrandosi con gli altri sistemi informatici presenti nelle aziende clienti. Una crescita progettuale accompagnata da una crescita dimensionale del personale della società.

Tutto questo per dire che, ad oggi, il prodotto EasyPlan è tra i più utilizzati dagli istituti di vigilanza per la gestione dei turni, del personale, dell’area amministrativa. Quali sono i suoi vantaggi? Prima di illustrarteli durante la Fiera Sicurezza 2019, che ci vedrà protagonisti e durante la quale presenteremo le novità del prossimo anno, te li spieghiamo con un’infografica. 

Post Correlati

Leave a comment