Sabanet si conferma azienda certificata ISO 9001 (International Organization for Standardization)

Sabanet si conferma società certificata ISO 9001, documento che determina come l’azienda lavori seguendo determinati processi standardizzati e verificati.

Se ti stai chiedendo se sia o meno un valore aggiunto, la risposta – per quanto banale – è affermativa. Sì, perché il Certificato ISO 9001 indica una garanzia di qualità confermata dopo un’analisi profonda delle attività aziendali, delle esigenze espresse ed implicite dei clienti e delle altre parti interessate.

Il Certificato ISO ISO (International Organization for Standardization) 9001 è, inoltre, propedeutico alle nostre attività di consulenza e formazione.

Lascia che ti spieghiamo in parole semplici di cosa stiamo parlando.

Cosa significa ISO 9000?
ISO 9000 racchiude una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, dovrebbero adottare per consentire all’azienda di raggiungere risultati in linea con le attese del mercato.

Cosa significa applicare la ISO 9001 in azienda?
Significa che i requisiti all’interno del sistema organizzativo di Sabanet, tanto per descrivere la nostra personale esperienza, rispettano quanto richiesto dalla norma ISO 9001. I requisiti della norma si applicano a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, alla produzione, etc. I processi devono essere documentati attraverso apposita documentazione (manuale qualità, procedure, istruzioni) e tutti i risultati del “fare qualità” in azienda saranno registrati su apposita modulistica (documenti di registrazione della qualità).

Visita la nostra pagina >
https://www.sabanet.it/certificazioni/

Leave a comment