Sabanet diventa partner Zucchetti e concessionaria per il modulo AdHoc Revolution!

Il mondo digitale e dell’IT non si ferma mai! Proprio come noi, ed è per questo che, per quanto le vacanze siano incombenti per molti, non possiamo certamente aspettare settembre per comunicarti la notizia della partnership con Zucchetti.

Sabanet è concessionaria per il modulo Zucchetti AdHoc Revolution: il gestionale aziendale, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione. Grazie a questo software, le aziende hanno la possibilità di gestire con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato, una serie di aree: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

La collaborazione con Zucchetti, azienda che opera nell’ICT, consente a Sabanet il completamento della catena di supporto al cliente consolidandosi con sistemi di contabilità e paghe efficienti e riconosciuti sul mercato.

6 buoni motivi per scegliere il modulo AdHoc Revolution

È COMPLETO
Ad Hoc Revolution consente di gestire in modo integrato ogni aspetto dell’operatività quotidiana dell’azienda. Con il supporto di Ad Hoc Revolution puoi gestire tutte le attività con un unico strumento: dimentica la fatica di reinserire i dati più volte e anche gli errori che ne
conseguono.

È MODULARE E FLESSIBILE
Con oltre 40 moduli disponibili, puoi scegliere la configurazione che più si addice alle esigenze di gestione dell’azienda.
Si possono scegliere solo i moduli necessari, riservandosi la possibilità di integrare l’applicativo con ulteriori moduli all’aumentare delle dimensioni dell’azienda o della complessità delle problematiche gestionali. Anche il numero degli utenti che utilizza l’applicazione può crescere nel tempo, in massima libertà e senza impatto sulle prestazioni.

È A MISURA D’AZIENDA. COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile nella forma e nel contenuto: puoi modificare in tempo reale videate, menù, query, stampe, report e ogni documento dell’applicativo, per adattarlo alle esigenze specifiche dell’azienda. Grazie ai privilegi di accesso, inoltre, l’interfaccia del gestionale può essere personalizzata per visualizzare solamente le funzioni necessarie a un utente o un gruppo di utenti.

È AFFIDABILE
Ad Hoc Revolution è il gestionale a cui puoi affidare in tutta tranquillità la tua attività. L’efficacia di Ad Hoc Revolution è garantita dall’esperienza decennale e da migliaia di installazioni in tutta Italia. Una rete capillare di esperti in grado di offrire assistenza immediata e l’aggiornamento costante e in tempo reale, ne fa una soluzione su cui poter contare, ogni giorno.

È SEMPLICE
Il software è semplice da installare e utilizzare, grazie all’interfaccia piacevole e intuitiva. La guida in linea sempre aggiornata e i supporti multimediali semplificano l’utilizzo, riducendo i tempi di formazione.

È VELOCE
Con Ad Hoc Revolution puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente. Impieghi meno tempo in attività noiose e ripetitive e diventi più rapido ed efficiente.

Vuoi restare in contatto o avere maggiori informazioni? Puoi farlo attraverso il modulo contatti, oppure i nostri canali social: Pagina FacebookLinkedinInstagram

Leave a comment