Sabanet alla Fiera della Sicurezza 2017

Soluzioni innovative, proposte verticali per ogni ambito di applicazione, case histories di successo e formazione mirata per tutti i professionisti del settore sicurezza. Sabanet non poteva mancare alla Fiera della Sicurezza 2017. L’evento si è svolto a Milano dal 15 al 17 novembre. Il network è stato ospite del partner Sicep, nello stand del Pad.7 / B11 – C14.

La manifestazione che attira professionisti da ogni parte d’Europa, crea nuove sinergie e integrazione tra comparti tecnologici, ha raccolto 25.569 visitatori professionali in tre giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabanet ha presentato un nuovo e innovativo prodotto: Easy Plan Tech.

 

 

 

 

 

 

 

Nato dalla collaborazione con Sicep, storica azienda italiana attiva nel settore della vigilanza, si propone agli operatori come una piattaforma di “realtà aumentata” che consente di arricchire le informazioni provenienti dalla piattaforma di centralizzazione degli allarmi MVS NET  con tutte le altre gestioni di natura commerciale ed operativa contenuti nella piattaforma di Easy Plan Web. Un problema da sempre presente all’interno degli istituti di vigilanza riguarda la gestione dell’attività commerciale-amministrativa e quella operativa. Nella maggior parte dei casi queste funzioni sono gestite da software distinti e separati, che portano ad una inutile duplicazione delle attività e spesso ad errori per mancata o scarsa comunicazione. Da queste esigenze nasce un macro-sistema gestionale assolutamente unico sul mercato.

Post Correlati