Tema Group

TEMAGroup opera da oltre 10 anni nel mercato globale e si propone come general contractor di soluzioni per l’impresa principalmente nel settore marittimo e industriale.

Per garantire al cliente un servizio avanzato e perfettamente al passo con le esigenze di mercato, il gruppo svolge un’attività di coordinamento dei suoi membri, sviluppandone e potenziandone le capacità tecniche specifiche.

Affidandosi a TEMAGroup si sceglie di beneficiare della forza di un gruppo di esperti di alto profilo, unita al vantaggio di confrontarsi con un unico interlocutore.

Ogni progetto si arricchisce grazie alle competenze, esperienze e professionalità di tutte le aziende che formano il gruppo TEMA, certificate per le loro attività secondo la normativa ISO.

Sette imprese che vantano esperienze più che ventennali e oltre 300 risorse altamente specializzate che realizzano innumerevoli progetti nell’ambito della protezione dell’uomo e delle cose. Il gruppo Tema, inoltre, realizza programmi di manutenzione, revisione e formazione avvalendosi di sistemi informatici studiati ad hoc.

L’unione fa la forza e questo è il nostro vantaggio!
Tema Sistemi

progetta e sviluppa soluzioni antincendio certificate e d’avanguardia.

Tema Safety and Training

propone consulenza e formazione in materia di safety e security.

Zelig Hi-Tech

produce agenti estinguenti per la salvaguardia antincendio.

Sabacom Engineering

spin off di Sabanet, è una start up innovativa che riconosce il ruolo centrale di Ricerca & Sviluppo nel sistema produttivo ed economico.

Work Service 

svolge manutenzioni navali e industriali.

Maren

esegue montaggi di ogni tipo di impianto tecnologico, revisioni meccaniche e oleodinamiche.

Brand Tecnology 

è un laboratorio di seconda parte qualificato Rina e abilitato all’esecuzione di test sui materiali e sui sistemi antincendio.

Leave a comment