Partner

I Nostri Partner Industriali

Sabacom Engineering è lo spin-off dedicato alla Ricerca & Sviluppo, oltre che alle attività di System Integration e Business Integration. Sabacom Engineering è anche partner del Consorzio TemaGroup.

Eurisko è lo spin-off dedicato alla Consulenza direzionale, Consulenza Gestionale e alle attività connesse alla Business Intelligence.

I Nostri Partner Commerciali

TEMAGroup opera da oltre 10 anni nel mercato globale e si propone come general contractor di soluzioni per l’impresa principalmente nel settore marittimo e industriale.

Il gruppo Tema realizza programmi di manutenzione, revisione e formazione avvalendosi di sistemi informatici studiati ad hoc. Appartiene a questo consorzio Sabacom Engineering, spin-off di Sabanet nella sezione Ricerca e Sviluppo.

 

Con la società Urmet collabora all’integrazione del centralino telefonico Vericom all’interno delle procedure di Easy Plan, attraverso un accordo di produzione su licenza.

 

Con la società Sicep ha avviato un progetto strategico di consolidamento attraverso la creazione di una piattaforma unica di interscambio che consente di attivare integrazioni anagrafiche, integrazioni delle procedure e sincronizzazione automatica, integrazione eventi per la fatturazione, integrazione pattuglia, integrazione centralino, centrale tecnica (eventi di tipo tecnologico) e app tecnici.

Eostech nasce nel 1997 dall’esperienza decennale di progettazione dei soci fondatori nel settore AUTO ID, acquisita in Datalogic. Lo staff comprende professionisti specializzati in progettazione elettronica hardware e software con un portafoglio clienti consolidato.

La collaborazione con Zucchetti, azienda che opera nell’ ICT, consente a Sabanet il completamento della catena di supporto al cliente consolidandosi con sistemi di contabilità e paghe efficienti e riconosciuti sul mercato.

I Nostri Partner Istituzionali

– tramite Sabacom Engineering, spinf-off dedicato alla R&S. L’Airi –

Associazione Italiana per la Ricerca Industriale opera con lo scopo di svolgere un ruolo attivo per promuovere la cooperazione nella ricerca industriale e di base.

L’Agenzia per il Placement dell’Università degli studi di Bari ALDO MORO, favorisce e promuove l’ingresso nel mercato del lavoro agli studenti e ai laureati. Sabanet riconosce la centralità delle risorse umane e punta sulla valorizzazione delle eccellenze territoriali.