In bocca al lupo Luciano Giungato, nuovo responsabile della sede di Milano!

” Ama ciò che fai, sempre e senza compromessi.”

Non poteva esserci frase migliore – che poi è quella abbinata al suo profilo in Sabanet – per augurare buona fortuna a Luciano Giungato, project manager, consulente e nuovo responsabile della nostra sede di Milano.

Un salto in lungo, quello da Taranto alla città meneghina, degno della medaglia d’oro alle Olimpiadi del lavoro. Ma si sa, la vita è imprevedibile, mescola continuamente le carte, foriera di tempesta alle volte, foriera di opportunità, alle altre. Per Luciano vale la seconda.

Perché, se è vero che all’inizio il cambiamento paralizza, in un secondo momento diventa una condizione sopportabile che tanto la mente quanto il cuore accolgono di buon grado. A Luciano è successo questo e a partire da lunedì 10 giugno volerà in Lombardia. Non lo farà solo, porterà con sé la sua famiglia, la moglie Francesca e i 3 figli, Chiara, Francesco ed Etra. Con loro inizierà a scrivere un nuovo capitolo della sua esperienza professionale e umana in un territorio che – per quanto complesso – premierà il suo coraggio.

Per cui, grazie Luciano!

Grazie per il valore aggiunto che hai dato alla sede di Taranto fin dall’inizio, grazie per l’entusiasmo che ti ha sempre preceduto e a quello sguardo rassicurante che i ragazzi della Sabanet Academy difficilmente dimenticheranno. In realtà, non solo loro; perché diciamolo, le tue doti da formatore incallito le hanno testate un po’ tutti. D’altronde, sei con la Sabanet dagli albori e ne hai vista acqua passare sotto i ponti.

Grazie per la tua precisione, segno di un atteggiamento rigoroso e puntuale, per la generosità di averci coinvolto spesso – come ha fatto notare Daphne – nel tuo mondo. Un mondo fatto di impegno nei confronti di Taranto (encomiabile la tua militanza nel WWF), di conoscenza e di consulenze scrupolose.

Mostra ai milanesi un po’ di entusiasmo “terrone” quando li accoglierai nella sede di Milano di Sabanet!

Leave a comment