Il World Wide Web compie 30 anni e lo ricordiamo con EasyPlan WEB

Il World Wide Web festeggia oggi il suo 30esimo anniversario! E noi lo festeggiamo con il nostro prodotto di punta: EasyPlan WEB.

Da quel lontano (e neppure tanto) 1989 il mondo della comunicazione e dei servizi informatici ha vissuto cambiamenti quasi impensabili. In poche parole, il web è diventato la piattaforma principale della società contemporanea modificando persino le abitudini degli utenti. Con quel www, 30 anni fa Tim Berners-Lee ha definito una svolta epica: oggi siamo infatti iper-connessi.

Cosa c’entra tutto questo con EasyPlan WEB?

EasyPlan WEB ha ottimizzato e reso più efficiente la gestione aziendale (settore sanità, vigilanza, sicurezza, impiantistica etc.) attraverso una serie di vantaggi:

👉 automatizzazione delle procedure
👉 pianificazione specifica dei servizi
👉 comunicazione real time con gli attori coinvolti

Non è un caso che il nostro motto sia: “Work For Solution”. Cerchiamo di essere più chiari!

Quando abbiamo iniziato a fornire software gestionali e servizi di consulenza, ci siamo resi conto di quanto sia complessa per un’azienda (sia di piccole, che medie o grandi dimensioni) l’organizzazione dei turni, delle paghe, degli interventi, dei dipendenti.

Ordine significa controllo, che si traduce in più tempo e in questo senso EsyPlan WEB (d’ora in poi EPW) può essere identificato come una sorta di salvagente che permette all’impresa di avere una visione d’insieme completa su tutto ciò che attorno all’impresa ruota.

Semplificare il lavoro e fornire soluzioni: è la nostra mission.

In che modo lo facciamo? Mettendo a disposizione dei clienti competenze e conoscenze condite da un atteggiamento fortemente orientato al futuro.

Se sei arrivato fino a questo punto, ti starai certamente chiedendo se EPW possa essere utile alla tua azienda.

La risposta è: “dipende”. Dipende perché noi non realizziamo software gestionali per tutti, che pare una frase ad effetto, una di quelle in cui ti imbatti quando osservi i manifesti 6×3 o quando leggi i saggi consigli sul marketing e la pubblicità di Seth Godin.

La realtà è che il nostro prodotto si sposa perfettamente con quelle imprese che hanno bisogno di una soluzione personalizzata, su misura per intenderci; si sposa con quelle imprese che hanno una visione avanzata del lavoro, che vogliono sapere in tempo reale tutto quello che sta accadendo annullando qualunque errore fisiologico e automatizzando qualunque passaggio.

“Va bene Sabanet, ma in sostanza?”

Nel concreto, stiamo parlando di gestione del modulo HR, modulo commerciale, rilevazione presenze, turni, gestione delle fatture e degli incassi. Il tutto a portata di clic.

EPW è stato sviluppato secondo il paradigma Software as a Service che consente di utilizzare il sistema semplicemente tramite un web browser.

Se ti abbiamo incuriosito e vuoi saperne di più approfondisci sulla pagina di EasyPlan WEB oppure contattaci e risponderemo a tutte le tue domande.

 

Post Correlati

Leave a comment