Sabanet, Sabacom Engineering e TEMAGroup: tutti per uno, uno per sette

prova_blog_sabanet

Da una parte Sabanet, società di consulenza che si occupa di Business Intelligence e System Integration, dall’altra la nostra partecipata, Sabacom Engineering, che ha fatto della Ricerca & Sviluppo il suo cavallo di battaglia. Entrambe fanno parte del consorzio TEMAGroup: una rete di imprese che fornisce proposte global service in un formato chiavi in mano che riguardano la consulenza, la progettazione e fornitura di servizi e sistemi per la safety e la security nel campo industriale, marittimo e civile.

Tre realtà che sinergicamente stanno collaborando e che, grazie alle competenze, alle esperienze e alla professionalità di chi ne fa parte, offrono un prodotto che conta 3 valori aggiunti:

  • PERSONALIZZAZIONE – l’azienda che si affida al consorzio TemaGroup ha la certezza di avere un prodotto o un servizio unici e “customizzati” sulle sue necessità e sui suoi bisogni.
  • UNICO INTERLOCUTORE – il rapporto one to one evita la dispersione di informazioni e permette al cliente di ottimizzare il tempo.
  • SUPPORTO COSTANTE – i nostri consulenti accompagnano per mano le aziende dall’inizio alla fine del processo; complice l’elevato know-how acquisito negli anni.

Scegliere TEMAGroup permette al cliente di ottenere un servizio completo, in quanto riesce a soddisfare le esigenze del mercato con il vantaggio di avere un solo partner.

TUTTI PER UNO, UNO PER SETTE!

Sette imprese che vantano esperienze più che ventennali e oltre 300 risorse altamente specializzate che realizzano innumerevoli progetti nell’ambito della protezione dell’uomo e delle cose. Il gruppo TEMA realizza programmi di manutenzione, revisione e formazione avvalendosi di sistemi informatici studiati ad hoc. Di cosa si occupano le aziende consorziate?

  1. Tema Sistemi progetta e sviluppa soluzioni antincendio certificate e d’avanguardia.
  2. Tema Safety and Training propone consulenza e formazione in materia di safety e security.
  3. Zelig Hi-Tech produce agenti estinguenti per la salvaguardia antincendio.
  4. Work Service svolge manutenzioni navali e industriali.
  5. Maren esegue montaggi di ogni tipo di impianto tecnologico, revisioni meccaniche e oleodinamiche.
  6. Sabacom Engineering, spin off di Sabanet, è una start up innovativa che riconosce il ruolo centrale di Ricerca & Sviluppo nel sistema produttivo ed economico.
  7. Brand Tecnology è un laboratorio di seconda parte qualificato Rina e abilitato all’esecuzione di test sui materiali e sui sistemi antincendio.

QUAL È IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO PER TEMAGROUP?

In termini semplici e comprensibili Sabanet srl rappresenta il supporto di digitalizzazione, informatizza i processi creando un ponte informatico che consente ai clienti di avere una soluzione automatizzata. Questo trade union si traduce in: velocizzazione dei processi di manutenzione e abbattimento dei costi.

Immaginate questi valori aggiunti spalmati sui settori: sanità, impiantistica, sicurezza, multiservizi, industriale, marittimo.
La trascrizione informatizzata, inoltre, elimina l’errore fisiologico, senza considerare il fatto – non trascurabile – che il gestore delle informazioni e delle attività ha tutto sotto controllo in tempo reale!

Se un po’ ti abbiamo incuriosito, se sei un’impresa e vuoi conoscere maggiormente la nostra realtà, ti invitiamo a venire a trovarci dal 27 al 29 marzo al Ravenna, in occasione dell’ OMC19: la più grande mostra-convegno dedicata all’offshore petrolifero e del gas nel Mediterraneo.
Ci trovate con TEMAGroup allo stand #2 J10!

Seguici sulle pagine Facebook di Sabanet e Sabacom Engineering.

Post Correlati

Leave a comment