“Cerchiamo nuovi talenti da assumere”: l’appello di Sabanet, azienda tarantina

Sabanet, network di aziende con sede a Taranto, Roma e Milano, cerca nuovi talenti da assumere. E no, non è uno di quei titoli clickbait da “acchiappalike”.

“Abbiamo una grossa responsabilità nei confronti dei ragazzi di oggi.” A parlare è Gianfranco Zizzo, CEO di Sabanet srl, che quando ha costruito la sua azienda ha fatto una scommessa: puntare sulle persone. Sì, perché al di là delle competenze e degli studi, se c’è qualcosa che per Zizzo ha il suo peso specifico sul piatto della bilancia è certamente l’atteggiamento mentale, lo spirito, le ambizioni; è quella tendenza, faticosa ma necessaria per fare parte del gruppo Sabanet, ad essere dei sognatori instancabili.

Sabanet, realtà locale che ha preso piede sulle rive dello Jonio, è una software house, un network di imprese in cui la connessione tra le oltre 40 persone che ne fanno parte rappresenta di per sé un segnale positivo.

Per questo e per tanti altri motivi, il 15 aprile Sabanet incontrerà gli studenti del Politecnico di Bari, che avranno la possibilità di confrontarsi con quelle che abbiamo ribattezzato #SabaPeople e partecipare al workshop “Exploring the relationship between business process reengineering and information technologies” (organizzato da Sabanet con il patrocinio del Politecnico).

Il workshop sarà un momento di incontro tra il network Sabanet e il Politecnico di Bari con lo scopo di creare un legame solido tra il mondo accademico e le imprese del territorio, offrire spunti di discussione su temi specifici e investire sulle giovani eccellenze provenienti dal mondo accademico locale.

A chi è riservato l’evento?

L’evento è riservato a tutti gli studenti dei Corsi Triennali e Magistrali in Ingegneria Informatica, Gestionale, Telecomunicazioni che potranno registrarsi tramite il Career Service http://www.poliba.it/placement/prenotazione-servizi-placement

Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Inoltre, per laureati e laureandi sarà possibile trasmettere il proprio curriculum per la candidatura alle posizioni di (1) Jr Software Developer e (2) Jr System Administrator e (3) Jr. Project Manager.

Fatevi sotto!

Comments (2)

Ho inviato la copia più aggiornata del mio CV.

Spero di potervi incontrare al Career Day del Politecnico di Bari

Marco

Ciao Marco,
grazie mille.

Ci vediamo lunedì 15 aprile per conoscerci di persona allora.
A presto!

Leave a comment