Buon compleanno Sabanet!

Il 24 luglio 2013 veniva costituita la Sabanet. E si formava una rete di persone che ancora oggi popola un luogo che per alcuni è casa, per altri famiglia, per altri ancora soltanto lavoro.

L’abbiamo detto e ridetto più volte che uno dei valori aggiunti di Sabanet è proprio il posto in cui Gianfranco Zizzo (CEO dell’azienda) ha deciso di sviluppare il business della sua azienda: una masseria nel bel mezzo della città di Taranto.

Un posto in cui ai ritmi veloci della tecnologia fanno da contraltare quelli più lenti e accomodanti della natura. Sentirsi parte di un gruppo affiatato, che funziona e condivide lo stesso obiettivo, che condivide momenti “up” e momenti “down”, che guarda oltre il proprio naso e considera i problemi delle sfide e le sfide delle occasioni, è il primo passo verso il successo. Lo è anche restare con i piedi ben saldi in quel cerchio simbolico che Gianfranco Zizzo e Valeria Marci (responsabile Area Consulenti) hanno tracciato anni fa e che hanno riempito di idee e ideali.

Un cerchio dove tutti possono guardarsi negli occhi e sentirsi parte di qualcosa, di un sogno comune che, specie in un mercato inarrestabile, richiede immaginazione. Tanta immaginazione, entusiasmo e preparazione.

Buon compleanno e lunga vita a Sabanet!

Ti va se restiamo in contatto? Seguici sui nostri canali social: FacebookInstagramLinkedin

Leave a comment