Software Contabilità e Paghe: 3 motivi per cambiarlo in estate

Software contabilità e paghe aziendale: il momento migliore per scegliere (o cambiare) è proprio l’estate!

Lascia che ti spieghiamo perché, prima di andare in vacanza, ti conviene chiarire le idee sul programma di contabilità da usare a partire da settembre nella tua azienda. Ti diamo 3 buoni motivi!

Software Contabilità: in estate hai più tempo per formarti

Per quanto ci immaginiamo già sotto l’ombrellone e con i piedi piantati nella sabbia, cambiare o decidere di dotarsi di un software di contabilità e paghe prima di ricominciare a lavorare a pieno ritmo a settembre è la decisione migliore che tu possa prendere.

Il primo motivo è che sfrutteresti questi mesi, in cui le attività subiscono un calo fisiologico, per formarti o per formare il team e farti seguire, passo dopo passo, dal consulente (in Sabanet, ad esempio, ogni Project Manager segue un progetto definito).

In questo modo, tra formazione e passaggio al nuovo software di contabilità, il 1° gennaio sei assolutamente a pieno regime.

Software Contabilità: puoi dedicare il giusto tempo alla software selection

Il secondo motivo è che, senza correre, puoi ritagliarti il giusto tempo da dedicare alla cosiddetta software selection. “La fai facile tu!”, penserai. Eppure, ti assicuriamo che molto dipende dal partner che scegli. In Sabanet siamo abituati da anni ad accompagnare i clienti per mano, sia nella fase di selezione del software gestionale più adeguato, sia nella fase di startup del progetto.

Non a caso, il nostro team è composto da sviluppatori e da consulenti, che presidiano le nostre 3 sedi (Taranto, Roma e Milano).

Ah, cosa molto importante: non è vero che i software gestionali di contabilità sono tutti uguali. Ciascuna azienda ha le proprie esigenze e le proprie peculiarità ed è il motivo per il quale siamo fortemente convinti che “cucire soluzioni su misura” dell’azienda, sia il reale valore aggiunto.

Software Contabilità: hai il tempo per pensare ad eventuali integrazioni

Tra i software per la contabilità più usati rientra certamente quello di Zucchetti. Quella tra Sabanet e Zucchetti è la storia di una grande integrazione. E quando parliamo di integrazione intendiamo quella tra EasyPlan Web – il nostro software gestionale ERP di punta – e AdHoc Revolution Web, software contabilità di Zucchetti.

SABANET Partner Zucchetti è licenziataria dei software ERP AdHoc Revolution e AdHoc Revolution Web in modalità sorgente. Sai cosa significa? Significa che possiamo personalizzare le procedure in base alle esigenze dei clienti.

Software Contabilità: ADHOC REVOLUTION WEB Zucchetti

Entriamo più nel vivo del software di contabilità e paghe per raccontarti cosa puoi fare con AHR Web di Zucchetti.

AdHoc Revolution Web di Zucchetti è un software ERP, modulare e scalabile con il quale riduci tempi e costi di gestione.
Grazie a questo software di contabilità puoi gestire con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato, una serie di aree: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

AdHoc Revolution Web si compone:

  • AREA AMMINISTRATIVA E FINANZA
  • AREA LOGISTICA, VENDITA, ACQUISTI
  • CRM PRE-VENDITA – POST-VENDITA – PORTALE
  • DMS (Document Management System)
  • COLLABORATION
  • AREA CONTROLLO DI GESTIONE

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo!

4 + 0 = ?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *