Università e Impresa: il Sabanet Recruiting Day

Lunedì 25 febbraio Sabanet sarà ospite dell’Università degli Studi di Bari – Dipartimento Jonico con un workshop in cui parleremo di strategie di innovazione per la crescita e di consulenza.

Durante il Sabanet Recruiting Day gli studenti avranno la possibilità di incontrare direttamente la nostra azienda e consegnarci il loro curriculum; curriculum che potranno inviare a partire da lunedì 18 febbraio all’indirizzo workshop@sabanet.it.

Non solo, sì perché ai ragazzi iscritti ai corsi di Laurea in “Economia e Amministrazione delle Aziende” e in “Strategia di Impresa e Management” e che prenderanno parte al workshop, sarà riconosciuto 1 CFU e consegnato l’attestato di partecipazione.

Perché questo workshop?

Quello del 25 febbraio sarà un momento di incontro tra il nostro network e l’Università, un’occasione per consolidare la sinergia tra la nostra realtà imprenditoriale, particolarmente attiva sul territorio, e l’Università e per investire nelle risorse e nei giovani talenti locali.

Il workshop coinvolge anche le altre società del gruppo Sabanet: SABACOM engineering – EURISKO.

Si ringrazia, inoltre, la rappresentanza studentesca Progetto Taranto Universitaria per la collaborazione.

Potrete seguire l’evento sulla Pagina Facebook di Sabanet  (‘like’ subito se non avete provveduto) e sul nostro Profilo Instagram. L’hashtag della giornata sarà #SabaEvent

Leave a comment