Easy Plan Tech

Aumenta l’esperienza con Easy Plan Tech. La tecnologia è al tuo servizio

Easy Plan Tech nasce dalla collaborazione con SICEP (storica azienda italiana molto attiva nel settore della vigilanza) e si propone agli operatori come una piattaforma di “realtà aumentata” che consente di arricchire le informazioni provenienti dalla piattaforma di centralizzazione degli allarmi MVS NET con tutte le altre gestioni di natura commerciale ed operativa contenuti nella piattaforma di Easy Plan Web.

Easy Plan Tech, Easy Plan Web e MvsNET. La piattaforma unica
Un problema da sempre presente all’interno degli Istituti di Vigilanza riguarda la gestione della attività commerciale-amministrativa e quella operativa. Nella maggior parte dei casi queste funzioni sono gestite da software distinti e separati, che portano ad una inutile duplicazione delle attività (per esempio l’inserimento schede su entrambe i programmi) e spesso ad errori per mancata/scarsa comunicazione (es. cessioni, disdette, morosità). Da queste esigenze nasce un macro-sistema gestionale assolutamente unico sul mercato.
Caratteristiche dell’integrazione
– Automatizzazione e sincronizzazione continua tra le 2 piattaforme;
– notevole riduzione dei tempi operativi e di gestione;
– standardizzazione dei processi con regole chiare e condivise;
– creazione schede clienti mediante un unico processo (da EPW a MvsNET);
– cruscotto condiviso con funzione FOLLOW ME;
– informazioni amministrative costanti (disdette, cessati, subentri, ecc.);
– flussi automatici e continui di dati da MvsNET a EPW (ad es. segnalazione di tutti gli interventi con invio pattuglia per la relativa fatturazione);
– informazioni in real-time sulle pattuglie in servizio ed invio incarichi (sistema NavNet o EPW Mobile);
– calcolo e gestione efficiente dei giri-ronda con smarcatura in tempo reale dei passaggi mediante tecnologia NFC (sistema NavNet o EPW Mobile);
– apertura e gestione ticket tecnologici da MvsNET a EPW (batterie scariche, guasti, mancanze rete, ecc. ecc.);
– integrazione centralino IP e gestione chiamate inbound/outbound con i relativi pop-up.

Follow me
Attraverso la funzionalità di “Follow me” l’operatore dalla schermata principale può visualizzare più schede contemporaneamente. Due piattaforme integrate (Easy Plan Tech e Sicep) offrono un’unica esperienza di utilizzo in tempo reale. Che cosa significa aumentare l’esperienza dell’operatore? Ad esempio è possibile aprire una scheda allarmi e contemporaneamente visualizzare le informazioni della corrispettiva scheda cliente.

Easy Plan Tech: l’evoluzione di EPW
Il prodotto nasce come evoluzione tecnica di Easy Plan Web, il software integrato che permette di gestire un istituto di vigilanza in tutte le aree aziendali: Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Ufficio Servizi, Centrale Operativa. Soddisfa una precisa richiesta del mercato: avere in una centrale operativa una consolle che consenta di collegare le informazioni amministrative gestionali con gli eventi di allarme. La piattaforma raccoglie una serie di servizi:
Normalizzazione, una caratteristica di Easy Plan Tech
L’algoritmo full search applicato ad approssimazioni successive automatizza e normalizza gli archivi mettendoli in comunicazione e legando il mondo commerciale con quello operativo. Nello stesso momento si può visualizzare la parte commerciale, le informazioni degli impianti, le attività tecniche in corso e la scheda clienti. La nostra esperienza nel settore è al servizio dello studio della metodologia di inserimento dei dati degli operatori nei sistemi. È proprio grazie all’interpretazione e alla conoscenza delle informazioni che applichiamo l’algoritmo per arrivare alla normalizzazione e al collegamento degli archivi.

Centrale operativa
La centrale operativa si occupa della gestione degli eventi e della gestione tecnica. La comunicazione con il mondo esterno (es. messaggi commerciali, nuovi clienti, ecc.) è semplificata evitando il cartaceo e automatizzando i processi. La fatturazione si automatizza attivandosi direttamente alla configurazione dell’impianto attraverso una email.

Comunicazione esterna
Oltre ad automatizzare l’attività di back office seguendo il ciclo di vita del contratto si comunica anche con il mondo esterno.
Per le aziende di vigilanza ciò avviene in 3 modi:
1) guardie: per comunicare con le guardie forniamo l’app dipendenti;
2) pattuglie: per comunicare con le pattuglie forniamo l’app foglio di marcia. Attraverso il foglio di lavoro è possibile inviare gli allarmi alle pattuglie che possono inserire il rapporto e trasmetterlo in tempo reale;
3) tecnici: per comunicare con i tecnici forniamo l’app CRM.
Il nuovo modo di comunicare elimina gli errati inserimenti.

Bacheca di centrale
Tra gli strumenti disponibili vi è anche la bacheca di centrale. Gli operatori possono inserire le comunicazioni, temporizzarle e vedere chi ha letto o scritto. C’è inoltre una sezione sempre visibile dedicata ai post in evidenza. La gestione della bacheca è configurabile.

Integrazione con centralino
Lo strumento utilizzato in centrale è integrato come centralino per automatizzare tutti i flussi di entrata e di uscita. Un pop-up si attiva all’arrivo della telefonata mostrando le informazioni dei clienti necessarie per gestire al meglio l’evento. Una shortcut permette di arrivare immediatamente alle funzioni per creare allarmi automatici o cambiare la fascia oraria. Con la funzione clic to call basta un clic per chiamare uno dei numeri presenti.

Ricerca clienti immediata
Una ricerca veloce e mirata che permette all’operatore di ottenere in tempo reale tutte le informazioni relative a un cliente è uno dei vantaggi offerti da Easy Plan Tech. La ricerca si può disporre per cliente, ubicazione o informazioni tecniche.

 

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